Riza Forum

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2010, 11:19   #1
luisa1982
Junior Member

Inserimenti nel blog: 1
predefinito Incognita e dieta

Buon giorno, vorrei raccontare la mia storia,la mia voglia di dimagrire ancora 10 kg. e il fatto di non riuscirci.
Tutto inizia circa quattro anni fa quando durante un campeggio (settemre) cominciai a stare male, mi sentivo come se avessi avuto la febbre,mangiavo e circa un'ora dopo sbiancavo e mi girava la testa. Tornai a casa e cominciai a mangiare poco frutta verdura e forse un po' di carne, (preciso che in bagno non riuscivo più ad andare) ma le sensazioni erano le stesse.
Questa cosa qui andò avanti per circa un mese fino a quando andai in vacanza ad Asti e finalmente riuscii ad andare n bagno. Da li ci fu un graduale miglioramento poi a marzo mi venne la tonsillite con le placche e rimasi a letto per quindici giorni con tachipirina e antibiotici che poi mi portarono ad avere orticaria e candida. Nel frattempo cominciarono ad apparire i primi sintomi di ansia e panico che col passare del tempo non facevano altro che peggiorare cosi un giorno mi rivolsi ad uno psicologo che mi curò con la respirazione.All'epoca ne pesavo circa 104-106a settembre ne persi cira 10 poi con la tonsillite ne persi altri 10-15 e quando poi riuscii ad uscire dal tunnel di ansia e panico ne ripresi circa 6-7 kg. nonostante tutto fui contenta di perdere tutti quei kg.
Adesso mi farebbe piacere perderne ancora dieci ma non so veramente da che parte iniziare, avete qualche consiglio? E avete qualche idea di cosa possa essermi successo quel lontano settembre del 2006?
Grazie!
luisa1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2010, 12:42   #2
Dott. Guerini
Medico omeopata

L'avatar di Dott. Guerini

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luisa1982 Visualizza il messaggio
Adesso mi farebbe piacere perderne ancora dieci ma non so veramente da che parte iniziare, avete qualche consiglio?
Gent.ma Luisa per iniziare un serio programma di dimagrimento la cosa ideale è rivolgersi a un bravo esperto che la possa seguire nel tempo. Sula rivista Dimagrire, poi, può trovare ogni mese degli utilissimi consigli che hanno avuto enorme successo in tantissime persone.
Dott. Guerini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione