![]() |
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Originariamente inviata da erika antonaci Visualizza il messaggio
Sono una ragazza di 36 anni sono sempre stata a conflitto con il mio peso ,ma mai come negli ultimi 4 anni sono aumentata notevolmente di quasi 10 kg . Sono alta 1,60 e peso 72kg ho un bambino di 6 anni e quando sono rimasta incinta di lui pesavo 58 kg e dopo il parto e durante l'allattamento pesavo tra i 58/60 kg .se faccio la dieta con un po' di sport riesco a calare ma quando interrompo riprendo tutto. C'e' da dire che quando non avevo il bimbo andavo quasi tutti i giorni in palestra ma con lui, il lavoro , la casa mi e' un po' impossibile fare sport non ho neanche nessuno che mi aiuti con il bimbo se no ' mio marito e' anche vero che negli ultimi anni ho un po' di problemi economici nonostante sia io che mio marito abbiamo dei buoni stipendi ma facciamo fatica ad arrivare alla fine del mese .e' questo mi stressa e mi innervosisce molto quindi mi sfogo sul cibo.vorrei tanto farcela riuscire a ritrovare prima un po' di serenita' e poi il mio peso forma dono disperata |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Medico omeopata
|
Quote:
|
|