![]() |
|
|
|
||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Caro Dott. Guerini buongiorno
Ieri sono stato dall’otorino per un lavaggio (avevo molto cerume che mi creava problemi in piscina / mare) La cosa che mi ha sorpreso tuttavia è un’altra; guardandomi la gola mi ha detto che soffrivo di reflusso, cosa veritiera Tra i cibi che mi ha consigliato di evitare, ha indicato la frutta (tranne se cotta) Lei ritieni veritiera questa affermazione? Grazie e buona giornata Gianni
Diffida dell' uomo a cui piace tutto, di quello che odia tutto e, ancora di piu', di colui che e' indifferente a tutto Johann Caspar Lavater Ultima modifica di Gianni72; 21-07-2010 a 10:38 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Medico omeopata
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si tutta la frutta cruda
solo frutta cotta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non mangiare più niente frutta cruda per il reflusso gastro-esofageo?mah?sono curiosa anche io di sentire la risposta dell'esperto
ho sempre pensato andassero evitati solo alcuni frutti e di mangiare la frutta fuori pasto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ho il reflusso e devo evitare la frutta che contiene vitamina c e poi quella troppo acida...mi consigliano mele,,ananas banane lontano dai pasti....
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|