![]() |
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Buonasera Dott.Guerini!
Il mio le sembrerà un problema controcorrente, ma da parecchi anni ho perso peso e non riesco a riprenderli. Non ho fame, mangio quando lo stomaco reclama e sono rarissime le volte in cui mi gusto le cose; insomma mangio per vivere (che da un certo punto di vista potrebbe essere una cosa positiva), ma che vita è senza la gioia di mangiare, di assaporare il gusti. Trascorro, per motivi di lavoro, la maggior parte delle giornate con i miei genitori (di cui mia mamma soffre di psicosi maniaco depressiva e da anni mi sento giudicare come mamma, come moglie, come persona) e so che probabilmente le cose migliorerebbero se mi allontanassi da questo ambiente malato. Ma come devo affrontare il senso di colpa che proverei e che già provo dal momento che mia mamma spesso mi ritiene responsabile del suo male? Saltuariamente soffro di insonnia e su suggerimento di mia mamma ho iniziato ai tempi dell'esame di maturità ad assumere ipnotici (precisamente minias). Sono stata da un medico omeopata che mi ha dato il rimedio veratrum (che sto assumendo) ed ho iniziato a diminuire le gocce di minias, ma mi rendo conto che fin che rimango nell'ambiente familiare di origine per me sarà molto difficile migliorare. Non a caso mi sento molto meglio quando sono a casa con i miei bimbi e mio marito. Grazie della sua attenzione!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Medico omeopata
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la sua risposta... ha perfettamente ragione!Questo cordone è proprio ora di tagliarlo!!!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|