![]() |
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
buongiorno,
ho letto nel vostro giornale che potete dare consigli per dimagrire, io peso circa 56 kg e sono alta 1,65 ho 49 anni e da due anni sono andata in menopausa...prima di questo pesavo introno ai 49 e 50 kg e stavo bene con me stessa ora nn posso dire di essere grassa lo riconosco forse sto pure meglio ma io mi trovo molto a disagio anche perche soffrendo di colite mi sono curata per tanti anni con il debridat 2 dopo pranzo e due dopo cena...il mio problema di ingrassamento è soprattutto a livello di vita pancia gonfia sempre dopo mangiato ho elimanto da 20 anni il latte per intolleranza al lattosio molto alta e ultimamente mi hanno trovato pure l allergia molto alta al nichel ...ora vorrei una dieta per poter almeno perdere qualche chilo non troppi ma soprattutto vorrei una alimentazione adatta a me sia per le intolleranze e per il gonfiore perche mi creda sono molto stanca tutti mi dicono che soffro di colite e che devo aiutarmi con il cibo ma nessuno mi dice quale cibo come prenderlo e in quantita sia per nn ingrassare o meglio ora per dimagrire e sia per stare bene se lei anche con qualche aiuto naturale riesce ad aiutarmi la ringrazio moltissimo...patrizia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Medico omeopata
|
Quote:
|
|