Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 03-08-2012, 17:04   #1
vale8784
Junior Member

L'avatar di vale8784

predefinito Esperienze citalopram

Qualcuno di voi ha preso questo farmaco? Come vi siete trovati?
vale8784 non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2012, 18:19   #2
fralli
Senior Member

L'avatar di fralli

Inserimenti nel blog: 35
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vale8784 Visualizza il messaggio

.................tutti morti......... dai stoascherza!!!!! Ŕ per sdrammatizzare un po. io non posso aiutarti ma posso solo dirti che finchŔ si sta SOLO con i farmaci,i risultati si notano poco. se non c'Ŕ il NOSTRO aiuto E IL NOSTRO VOLER STARE MEGLIO ,NON C'Ŕ FARMACO CHE TENGA. puoi provare con samir puntur che io ho trovato ottime e mi sono state di grande aiuto in momenti particolarmente difficili. Ŕ un farmaco nato per la disintossicazione del fegato ma poi hanno notato che Ŕ di aiuto per l'umore e il tono in generale. costa un po e non Ŕ mutuabile,ma ne vale la pena. . sei giovane e cerca di non fare affidamento solo sui farmaci, a parte poi il fatto che come tutte le cure ,la risposta Ŕ soggettiva...............cerca di non pensare e non farti troppe domande.....un abbraccio e scusa per la battuta,ma dato che ho visto che nessuno ha risposto,mi Ŕ venuta spontanea
fralli non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2012, 21:20   #3
liza
Member

L'avatar di liza

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fralli Visualizza il messaggio
.................tutti morti......... dai stoascherza!!!!! Ŕ per sdrammatizzare un po. io non posso aiutarti ma posso solo dirti che finchŔ si sta SOLO con i farmaci,i risultati si notano poco. se non c'Ŕ il NOSTRO aiuto E IL NOSTRO VOLER STARE MEGLIO ,NON C'Ŕ FARMACO CHE TENGA. puoi provare con samir puntur che io ho trovato ottime e mi sono state di grande aiuto in momenti particolarmente difficili. Ŕ un farmaco nato per la disintossicazione del fegato ma poi hanno notato che Ŕ di aiuto per l'umore e il tono in generale. costa un po e non Ŕ mutuabile,ma ne vale la pena. . sei giovane e cerca di non fare affidamento solo sui farmaci, a parte poi il fatto che come tutte le cure ,la risposta Ŕ soggettiva...............cerca di non pensare e non farti troppe domande.....un abbraccio e scusa per la battuta,ma dato che ho visto che nessuno ha risposto,mi Ŕ venuta spontanea
ahahahahhahaha me piaceeeeeeeeeeee
liza non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2012, 21:24   #4
liza
Member

L'avatar di liza

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vale8784 Visualizza il messaggio
Preso per due anni, effetti collaterali: me s˛ gonfiata come un canotto, per il resto il panico ce l'avevo cmq, ho provato il sereupin, stessa musica, poi sospesi ho avuto per un bel p˛ vertigini, ma ad esempio una mia amica ce vÓ a nozze, sta molto meglio, ah, io ci ho "abbinato" 5 anni di psicoanalisi, ma il MIGLIOR RISULTATO l'ho ottenuto con i libri e i blog di Morelli, finchŔ dura fÓ verdura se dice, poi si vedrÓ. Cmq, come ti hanno giÓ scritto Ŕ soggettivo, un abbraccio liz
liza non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2012, 13:31   #5
gianni.dalpozzo
Banned

predefinito curiositÓ

Quote:
Originariamente inviata da fralli Visualizza il messaggio
un farmaco che depura il fegato o un epatoprotettore.?per purificar fegato serve solo mangiar bene,per˛ sn curioso...dimmi fralluccia
gianni.dalpozzo non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2012, 19:51   #6
mary_86
Junior Member

L'avatar di mary_86

predefinito si...molto buono...

ottimo farmaco..utilizzato da 20 mg per curare ansia e attacchi di panico e da 40 mg per curare una depressione ansiosa....effetti indesiderati quasi nulli, tranne un'aumento della sudorazione......te lo consiglio!!!
mary_86 non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2013, 19:24   #7
Rock
Junior Member

L'avatar di Rock

predefinito

Mi ha aiutato a curare gli attacchi di panico, ora devo valutarlo contro questa nuova, brutta crisi, che dire esistenziale Ŕ riduttivo.
Rock non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2013, 22:42   #8
barby117
Senior Member

L'avatar di barby117

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rock Visualizza il messaggio
Mi ha aiutato a curare gli attacchi di panico, ora devo valutarlo contro questa nuova, brutta crisi, che dire esistenziale Ŕ riduttivo.
idem....
barby117 non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione