annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimamente sto sognando continuamente dei gatti

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultimamente sto sognando continuamente dei gatti

Ciao a tutti sono Flavio Sono 2 settimane che la notte sogno dei gatti I sogni si dividono in 2 tipi: Io nella vita reale ho una gattina e abito accanto ad una gattara che ha tutti i gatti malati (la mia ha tutte le precauzioni, vaccini ecc.) , nel primo tipo di sogni c'è la mia Bonnie e alcuni gatti oppure solo uno che cercano di andare da lei, a volte erano malati a volte non avevano nessun sintomo e io corro subito a mandarli via anche con cattive maniere. Un sogno di questo tipo è successo l'altro ieri, dove sono riuscito a mettere la mia Bonnie in casa e 2 di questi gattacci hanno cominciato con violenza ad accanirsi alla porta allora è arrivato mio padre e non mi ricordo se era una pala o una scopa li ha letteralmente spiaccicati con un successivo sentimento Simile ad un "sospiro di sollievo" (per rendere l'idea) e lì è finito il sogno. Quello di stanotte c'era la mia Bonnie, stava per fare i bisogni fuori dalla lettiera allora l'ho presa e messa fuori, io sto in campagna, e anche nel sogno, il problema di trovare un posticino non c'è, lei voleva entrare, la facevo rientrare e tornava li dì nuovo. Allora prontamente io l'ho rimessa fuori e continuava a voler tornare in casa e allora mi sono adoperato a portare fuori la lettiera e fargli un mucchietto di sassi per convincerla a fare i suoi "doveri" lì, ed è finito il sogno. I tipi di sogni sono 2 o mi fanno dannare gli altri gatti che vogliono andare da lei e io devo proteggerla oppure è lei che mi fa dannare. Spero qualcuno possa spiegarmi cosa vogliono dire questi sogni

Buongiorno a tutti!
    Se ricordo bene, quando sognano i gatti - non è la cosa bella. A dir la verità non sono superstiziosa, ma a volte leggo i proverbi. Ogni persona vuole essere felice nella vita cioè sta cercando le vie da realizzarsi e realizzare i progetti per il futuro e presente. ho letto un articolo interessantissimo il quale mi ha aiutato tanto di capire tante cose nella vita.
    se volete conoscere di più, lo trovate. Sto seguendo i consigli presentati là. Vediamo, magari sarei un po' più felice.
    Buona fortuna

Commenta

Ciao Fatez, probabilmente i due gattacci rappresentano delle relazioni con il genere maschile per colpa delle quali ti sei sentita oppressa e sottomessa. La tua gatta rappresenta la liberà. Ne ho scritto qui a riguardo.
      Sognare gatti simboleggia la presenza dentro di voi di uno spirito indipendente, per le donne la sessualità, la creatività e il potere ma anche...

Commenta

Sto operando...
      X