annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogno di allattare un bimbo

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Utenti connessi

Modulo Utenti connessi
Comprimi

Sono connessi attualmente al forum 1. 0 utenti e 1 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 163 alle 11:20 il 22-10-2014.

Non ci sono utenti connessi.

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sogno di allattare un bimbo

Premetto, ho 45 anni e due figli grandi ... e nessunissima voglia di altri figli ...eppure mi ricordo di due sogni molto simili:
    sono molto stanca, entro in camera e trovo un neonato nel lettino che sorride, e mi guarda, so che ha fame, ma non piange.
    lo prendo, mi corico sul letto e lo attacco al seno pensando... "chissa se ho ancora latte molto tempo che non lo allatto pi..." , poi quando vedo che succhia avido mi rilasso e sto bene ...
    qualcuno ha idea di cosa significhi?

Originariamente inviato da mgrazia20 Visualizza il messaggio
    Premetto, ho 45 anni e due figli grandi ... e nessunissima voglia di altri figli ...eppure mi ricordo di due sogni molto simili:
    sono molto stanca, entro in camera e trovo un neonato nel lettino che sorride, e mi guarda, so che ha fame, ma non piange.
    lo prendo, mi corico sul letto e lo attacco al seno pensando... "chissa se ho ancora latte molto tempo che non lo allatto pi..." , poi quando vedo che succhia avido mi rilasso e sto bene ...
    qualcuno ha idea di cosa significhi?
    non s cosa significhi...per mi sembra molto bello....io ricordo con immenso piacere e gioia quei momenti...
    La vita un brivido che vola via....... tutto un equilibrio sopra la follia

Commenta

un sogno molto bello..
      ma tu senti di aver fatto un'importante cambiamento in te stessa?
      Originariamente inviato da mgrazia20 Visualizza il messaggio
      "chissa se ho ancora latte molto tempo che non lo allatto pi..." , poi quando vedo che succhia avido mi rilasso e sto bene ...
      leggendo questa frase ho pensato alla sensazione di nutrire i nostri bisogni...
      Tutti noi ci portiamo appresso,
      custodiamo dentro di noi,
      le persone
      che ci hanno preceduto.
      Dara Horn

Commenta

... direi che nell'ultimo periodo sto meglio con me stessa, e anche io ricordo l'allattamento come un periodo positivo, dolce e appagante.
        alcuni problemi ci sono ancora ma cerco di lasciare che il tempo mi porti qualche soluzione senza prendere decisioni avventate ...
        grazie delle vs risposte

Commenta

Sto operando...
        X