annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse ce la sto facendo... a vivere senza

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I miei pensieri a volte mi sembrano degli estranei. Riesco ad osservarlicome se non fossero miei---Lo stesso per le emozioni.......
    Ho fatto troppe letture di filosofie orientali?
    Boh!!!!!
    Così sto bene. Chissenefrega

"Amate la giustizia con la stessa sete di chi cammina nel deserto.
    Preferite a ricchezza della povertà alla miseria a cui conduce il benessere mondano.
    Aprite il cuore alla tenerezza anziché addestrarlo alla prepotenza"

(Jorge Mario Bergoglio)

Commenta

Originariamente inviato da butterfly59 Visualizza il messaggio
      Grazie Flower!Il tempo sta passando e sto resistendo, sempre di più.
      Non sai che medicina è tutto questo per la mia autostima......
      La prossima sfida sarà con l'attività fisica, che adesso non sto facendo dicendomi che mi fanno male le ossa (per forza...mi sento come un motore ingolfato tanto vivo sedentariamente).
      Ma----una cosa alla volta...con tanta pazienza e affetto per me stessa.
      Amiche mie, è sconvolgente, ho scoperto di aver incominciato a volermi bene!!!!! Un vero miracolo per me
      Che gioia leggere queste parole...... ma che bello, che bello, che bello.

Esistono tanti mondi quante sono le menti, poiché ogni mente vive nel proprio mondo.

Osho

Commenta

E' difficile fare a meno degli antidepressivi SSRI una volta che ci si è abituati... io ne so qualcosa. Sto cercando rimedi alternativi per la depressione con l'intento di farne a meno.

Commenta

Io 10 anni fa ero caduta in depressione, non forte ma c' era con attacchi di ansia e anoressia.
          Non so come si può smettere di prendere i psicofarmaci perchè non ho voluto nemmeno iniziare a prenderli, qualche goccia alla sera per dormire e basta.
          Non è stato facile e a volte tornano questi momenti ma tengo duro.
          Cerco qualcosa che mi distragga, che mi tenga occupata la mente.
          La cura più riuscita è stata quella di iniziare a fare l' orto e curare il giardino..... il contatto con la natura mi da forza, il contatto con la terra a mani nude mi da la sensazione di nuova forza che entra in me.
          Io ho trovato in questo la mia forza, ma penso che ciascuno possa trovare qualcosa che gli dia forza di uscire dal tunnel.
          Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che pensano di te è un problema loro.

Commenta

Sto operando...
          X