annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienze citalopram

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Utenti connessi

Modulo Utenti connessi
Comprimi

Sono connessi attualmente al forum 1. 0 utenti e 1 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 114 alle 20:42 il 25-12-2014.

Non ci sono utenti connessi.

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperienze citalopram

Qualcuno di voi ha preso questo farmaco? Come vi siete trovati?

Originariamente inviato da vale8784 Visualizza il messaggio

.................tutti morti......... dai stoascherza!!!!! per sdrammatizzare un po. io non posso aiutarti ma posso solo dirti che finch si sta SOLO con i farmaci,i risultati si notano poco. se non c' il NOSTRO aiuto E IL NOSTRO VOLER STARE MEGLIO ,NON C' FARMACO CHE TENGA. puoi provare con samir puntur che io ho trovato ottime e mi sono state di grande aiuto in momenti particolarmente difficili. un farmaco nato per la disintossicazione del fegato ma poi hanno notato che di aiuto per l'umore e il tono in generale. costa un po e non mutuabile,ma ne vale la pena. . sei giovane e cerca di non fare affidamento solo sui farmaci, a parte poi il fatto che come tutte le cure ,la risposta soggettiva...............cerca di non pensare e non farti troppe domande.....un abbraccio e scusa per la battuta,ma dato che ho visto che nessuno ha risposto,mi venuta spontanea

Commenta

Originariamente inviato da fralli Visualizza il messaggio
      .................tutti morti......... dai stoascherza!!!!! per sdrammatizzare un po. io non posso aiutarti ma posso solo dirti che finch si sta SOLO con i farmaci,i risultati si notano poco. se non c' il NOSTRO aiuto E IL NOSTRO VOLER STARE MEGLIO ,NON C' FARMACO CHE TENGA. puoi provare con samir puntur che io ho trovato ottime e mi sono state di grande aiuto in momenti particolarmente difficili. un farmaco nato per la disintossicazione del fegato ma poi hanno notato che di aiuto per l'umore e il tono in generale. costa un po e non mutuabile,ma ne vale la pena. . sei giovane e cerca di non fare affidamento solo sui farmaci, a parte poi il fatto che come tutte le cure ,la risposta soggettiva...............cerca di non pensare e non farti troppe domande.....un abbraccio e scusa per la battuta,ma dato che ho visto che nessuno ha risposto,mi venuta spontanea
      ahahahahhahaha me piaceeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da vale8784 Visualizza il messaggio
        Preso per due anni, effetti collaterali: me s gonfiata come un canotto, per il resto il panico ce l'avevo cmq, ho provato il sereupin, stessa musica, poi sospesi ho avuto per un bel p vertigini, ma ad esempio una mia amica ce v a nozze, sta molto meglio, ah, io ci ho "abbinato" 5 anni di psicoanalisi, ma il MIGLIOR RISULTATO l'ho ottenuto con i libri e i blog di Morelli, finch dura f verdura se dice, poi si vedr. Cmq, come ti hanno gi scritto soggettivo, un abbraccio liz

Commenta

curiosit

Originariamente inviato da fralli Visualizza il messaggio
          un farmaco che depura il fegato o un epatoprotettore.?per purificar fegato serve solo mangiar bene,per sn curioso...dimmi fralluccia

Commenta

si...molto buono...

ottimo farmaco..utilizzato da 20 mg per curare ansia e attacchi di panico e da 40 mg per curare una depressione ansiosa....effetti indesiderati quasi nulli, tranne un'aumento della sudorazione......te lo consiglio!!!

Commenta

Mi ha aiutato a curare gli attacchi di panico, ora devo valutarlo contro questa nuova, brutta crisi, che dire esistenziale riduttivo.

Commenta

Originariamente inviato da Rock Visualizza il messaggio
                Mi ha aiutato a curare gli attacchi di panico, ora devo valutarlo contro questa nuova, brutta crisi, che dire esistenziale riduttivo.
                idem....

Commenta

Ciao io sto assumendo citalopram al mattino causa attacchi di panico e depressione da 10 mg,l effetto collaterale e'nervosismo a parte l aumento di peso,considerando che prendo anche il solian da circa 50 mg la sera,ma non so,io avevo crisi di panico continue e grazie al citalopram mi sono passate,pero'se aumento la dose da 10 a 20 mg,mi sento male,iniziano palpitazioni e dispnea,per cui il dosaggio lo tengo cosi',spero possa esserti utile

Commenta

Sto operando...
                  X