annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corso di oss conviene?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Utenti connessi

Modulo Utenti connessi
Comprimi

Sono connessi attualmente al forum 1. 0 utenti e 1 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 183 alle 16:13 il 18-11-2014.

Non ci sono utenti connessi.

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• corso di oss conviene?

Ctiao a tutti,ho 36 anni e sono disoccuopata da quattro anni,mi piacerebbe fare un corso di oss,per badare agli altri per non s se poi si trova lavoro,negli uffici di lavoro non ne vedo di offerte.Sarebbe a pagamento nella mia regione in Toscana ma si trova poi lavoro? A chi dovrei rivolgermi per attivarm' qualcuno che s dirmi certe cose o che l'ha fatto?

Si, Lavoro lo trovi. Magari non vicino casa. Cliniche private e strutture protette ne cercano sempre, perche' suppliscono col numero la mancanza di infermieri, vera piaga sociale.

Il corso e' a pagamento e viene tenuto o dalle regioni o da istituti privati convenzionati.

Commenta

ma non saprei a chi rivolgermi..all'ufficio del lavoro?

Commenta

Prova guardare qui http://www.operatoresociosanitario.net/forum

e altrimenti vai al URP del tuo comune, O alla sede dell'USL, URP.[ufficio relazioni col pubblico].

Commenta

grazie ho guardato il sito ma dovrei fare domanda nelle case di riposo e nelle cooperative sociali oppure concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da maiasoul Visualizza il messaggio
            grazie ho guardato il sito ma dovrei fare domanda nelle case di riposo e nelle cooperative sociali oppure concorsi?
            Ma scusa...che concorsi vuoi fare se non hai l'attestato?

Prima fai il corso e poi il con-corso.

Per fare il corso ti ho detto dove rivolgerti. Finito il corso ti interesserai.

NB Un'altra sede di informazioni puo' essere la sede sindacale.

Commenta

nion s se conviene fare il corso a pagamento 1300 euro e bisogna vedere se prima ti accettano il cv e se passo un test.

Commenta

E allora stai li fermo. Cosi non rischi che ti prendano davvero.

Commenta

mi stinformando su libri e quiz.......

Commenta

corso di oss conviene?

Ciao maiasoul

sembra davvero strano che negli uffici di lavoro
                    tu non abbia trovato o visto offerte....
                    perch attualmente la figura della oss molto richiesta,
                    gi da un p che hai proposto il quesito
                    e magari lo hai gi risolto frequentando il corso

helena

Commenta

No,non ho ancora risolto ho preso dei libri per oss e st studiando qualcosa ma devo trovare i soldi per fare il test e il corso.

Commenta

No,non ho ancora risolto ho preso dei libri per oss e st studiando qualcosa ma devo trovare i soldi per fare il test e il corso.
                        quanto costa? Mi hanno detto che al Nord costa 1.300 euro!!!In bocca al lupo!
                        Salento = Mare Sole e Vento

Commenta

Comunque se a pagamento vieni ammessa sicuramente!!! Basta che paghi!!!! A Lecce no sono riuscita a fare quello gratuito accessibile a 20 persone! Si deve avere conoscenti IN ALTO....
                          Salento = Mare Sole e Vento

Commenta

Ctiao a tutti,ho 36 anni e sono disoccuopata da quattro anni,mi piacerebbe fare un corso di oss,per badare agli altri per non s se poi si trova lavoro,negli uffici di lavoro non ne vedo di offerte.Sarebbe a pagamento nella mia regione in Toscana ma si trova poi lavoro? A chi dovrei rivolgermi per attivarm' qualcuno che s dirmi certe cose o che l'ha fatto?
                            Ciao io l ho fatto il corso di oss, lavoro ce ne di sicuro...per farlo devi chiedere negli ospedali , talvolta loro li fanno io ho inizato cosi, prima il corso di ota poi il corso di oss........anche se ora faccio un altro lavoro............in opsedale non a pagamento almeno quando l ho fatto io a Torino era cosi....ho pagato solo l'iscrizione per il corso ota, poi cmq io ho fatto il passaggio
                            in bocca al lupo

Commenta

evita solo le cooperative........io ho avuto una pessima esperienza .....

Commenta

Sto operando...
                              X