annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo forum

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo forum

    Un tempo questo forum era molto frequentato, c'erano parecchie discussioni vivaci e intelligenti. Ci si conosceva tutti più o meno...poi tanti se ne sono andati. ..... Prima c'erano due appuntamenti alla settimana nelle stanze dei dottori che ti aiutavano a comprendere i vari disagi, ora non rispondono da tanto. Prima leggevo ed è abbastanza triste vedere le persone chiedere aiuto e li ad aspettare mesi la non risposta..C'era un bel clima e ci si sentiva rassicurati. Non so il perché, ma ne sono amareggiata.

  • #2
    Sono pienamente d'accordo con te... Prima era migliore anche il sito, strutturato in maniera diversa e molto più funzionale, consentiva l'instaurarsi di un dialogo fluido e variegato tra gli utenti, una parola tirava l'altra e venivano fuori sempre cose interessanti... Invece oggi è tutto settorizzato e il collegamento col sito fa schifo (logout continuo).
    Posso capire, da una parte, che alcune persone scambiano la sezione degli specialisti per "sedute gratuite" e probabilmente si son visti costretti a non dargli retta più di tanto, però sì é triste vedere quei post senza risposta da mesi..
    Forse sarebbe stato meglio per tutti se gli specialisti avessero dato la loro libera opinione all'interno delle discussioni tra gli utenti, senza quindi essere "obbligati" a rispondere.... Anche la rivista é diventata molto ridondante, le parole usate o gli esempi non toccano più nessuna corda dentro di me, invece prima riusciva a toccarti dentro e quindi aiutarti. Inoltre adesso si occupa solo di diete. Credo che "Figli felici" sia stata sostituita da quelle sull'alimentazione...
    Fortunatamente ho conservato le riviste vecchie e quando ho bisogno di un aiuto mi rileggo quelle...

    Commenta


    • #3
      Concordo con entrambe, c'era più voglia di frequentare il forum anche solo x scambiare un saluto, per condividere le problematiche e le soluzioni soggettive o anche solo per fare un po di polemica o sarcasmo ... in effetti nn era proprio tutto perfetto ma c'era più interazione fra gli utenti. Ma il problema nn credo sia solo del restyling del sito e del suo mal-funzionamento. Nn si può fare una colpa se uno o più utenti nn desiderano socializzare nel forum come prima. Nuovi utenti nuove abitudini. Bisogna prenderne atto.
      Ultima modifica di Walker; 19-05-2017, 20:22.

      Commenta

      Sto operando...
      X