annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occhiaia e borse sotto gli occhi

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rivki Visualizza il messaggio
    confermo preparazione H fantastica! ma...in frigo non l'avevo mai messa poi quanto la tieni su?
    Originariamente inviato da muriel Visualizza il messaggio
    fresca di frigo e la picchietto dolcemente (molto dolcemente) dall'interno all'esterno sulle borse finchè non si assorbe tutta.
    Ok per prep. H
    Ehi Steu, si detta crema serve anche per le borse sotto gli occhi.....
    ciao
    si potrebbe sapere il nome di questa crema miracolosa.
    Se non si vuol fare pubblicità anche in pvt
    ...altre emozioni, altre persone, spirito aperto al nuovo che la vita può regalarci sempre...

Commenta

fresca di frigo e la picchietto dolcemente (molto dolcemente) dall'interno all'esterno sulle borse finchè non si assorbe tutta.
      Ok per prep. H
      se la tengo in frigo il mio nuovo fidanzato mi molla! già la nascondo!
      Ama e fa ciò che vuoi. Sant'Agostino..( e se lo ha detto un santo...)

Commenta

Ok per prep. H
        scusate ancora l'intrusione ma non mi cag nessuno... pvt indentendevo messaggio privato
        per la crema una in particolare o qualsiasi per quelle parti lì fa pure effetto?
        ...altre emozioni, altre persone, spirito aperto al nuovo che la vita può regalarci sempre...

Commenta

Originariamente inviato da alice Visualizza il messaggio
          scusate ancora l'intrusione ma non mi cag nessuno... pvt indentendevo messaggio privato
          per la crema una in particolare o qualsiasi per quelle parti lì fa pure effetto?
          ALICE! la crema si chiama PREPARAZIONE H lo abbiamo scritto 3 volte!!

Commenta

stile di vita

Originariamente inviato da merlino25 Visualizza il messaggio
            hai visto giusto, i reni sono gli organi interessati!! Per quanto riguarda i rimedi.... suggerisco una variazione dello stile di vita.... ma senza dettagli è difficile dirti come e perchè!!
            Quali dettagli potrebbero esserti utili per farti un quadro più chiaro?
            Provo a darti qualche spunto: sono una persona che si dedica moltissimo al suo lavoro e sto parecchie ore al pc. A volte mi porto il lavoro anche a casa perchè se non riesco a finire in tempo i progetti e ho una scadenza, vado avanti ad oltranza.
            La notte dormo sonni profondi e spesso mi ricordo i sogni.
            La mattina sono più energica che la sera.
            Soffro di ritenzione di liquidi.
            Da un paio di mesi sto seguendo un'alimentazione che privilegia cereali integrali e verdure. Prima di questo periodo i miei alimenti preferiti erano carboidrati, formaggio e verdura. Mangio poca frutta.
            Ci sono giorni in cui bevo tantissimo e giorni in cui non bevo quasi nulla.
            Sono abbastanza emotiva.
            Queste informazioni possono essere sufficienti?
            Grazie
            Non esistono due viaggi uguali che affrontano il medesimo cammino. Aleph, Paulo Coelho

Commenta

ALICE! la crema si chiama PREPARAZIONE H lo abbiamo scritto 3 volte!!
              ehh vabbeeh sono un po' rintronata che sarà mai...
              pensavo che era una battuta chiamarla preparazione H, tipo la pozione di dr. jackill... Non chiedo se si vende in farmacia perchè prob l'avrete già scritto da qualche parte
              grazie la proverò pure io

Commenta

pensavo che era una battuta chiamarla preparazione H, tipo la pozione di dr. jackill... Non chiedo se si vende in farmacia perchè prob l'avrete già scritto da qualche parte
                vuol dire che sei più giovane di chi l'ha scritto (è una pomata famosa ma datata,) e in più...che non ne hai mai avuto bisogno (sì, si vende in farmacia)

Commenta

bè sono stata un pò dura cosi te ne accorgevi!! si la vendono in farmacia e costa molto poco!

Commenta

bè sono stata un pò dura cosi te ne accorgevi!! si la vendono in farmacia e costa molto poco!
                    vai tra non ci faccio ci sono così anche nella vita reale...
                    ogni tanto: "din don c'è nessünooo"

Commenta

Originariamente inviato da redpassion Visualizza il messaggio
                      Qualcuno saprebbe indicarmi a quale organo sono collegate occhiaia e borse sotto gli occhi?
                      Le occhiaia possono essere un sintomo di un rene affaticato?
                      E le borse invece di un rene che non drena bene?
                      Conoscete anche dei rimedi naturali per migliorare questo aspetto?
                      Grazie a tutti
                      S.
                      non so centri molto ma vorrei dire che ne ho sofferto quando avevo l anemia a terra, magari controlla anche la tua ferritina.

ciao ciao

Commenta

Ciao red passion
                        Il gonfiore , le classiche borse dicono che reni non drenano bene..
                        E leggo che anche la cistifellea e' soggetta a calcoli.
                        E magari classico di chi per 'adattarsi' fatica ad esprimersi liberamente...
                        Come il tuo 4' dito del piede, con vesciche ?

Secondo me io valuterei come miglioraee un certo senso di impotenza..in qualche direzione della tua vita.
                        Da poter favorire un flusso..rivitalizzare il tuo prestigio...anche x alleggerire i reni..il fegato...
                        Impotenza e disagi sono le parole che utilizzo per darti l'idea di cosa penso io...

Ciao
                        Ultima modifica di lolla79; 22-02-2012, 14:40.
                        Tutti noi ci portiamo appresso,
                        custodiamo dentro di noi,
                        le persone
                        che ci hanno preceduto.
                        Dara Horn

Commenta

Esiste un prodotto assolutamente innovativo per le borse e le occhiaie,In 2 minuti, Instantly elimina la comparsa di borse sotto gli occhi, linee sottili, rughe e pori e dura 6-9 ore.Questa micro crema si pone come obiettivo di trattare aree che hanno perso la loro elasticità – rivelando una pelle visibilmente tonica, tesa. Contattami per avere ulteriori info. trintillina.pam@libero.it

Commenta

Sto operando...
                          X