annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto PAnico e Ansia lei mi ha lasciato per famiglia alalrgata

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto PAnico e Ansia lei mi ha lasciato per famiglia alalrgata

Ciao a tutti
    sono un uomo di 40 anni separato con due figli di 5 e 7 anni e di non facile gestione nel frequentarli causa la mia ex moglie che ha rfatto anche un figlio col nuovo compagno.
    Nel frattempo 16 mesi fa ho conosciuto un altra donna con due gemelle di 4 anni e di 10 anni pi¨ giovane di me.
    Passione sesso chimica momenti vissuti insieme top. Poi lei da sei mesi ha cominciato a chiedermi non solo di frequntare le sue figlie quotidianamento ma di puntare alla convivenza in quanto vuole una famiglia. Io vista la difficoltÓ a gestire i miei figli a farli venire a dormire da me e aportarli in vacanza le ho chiesto di andare avanti ma stando ognuo a casa propria (lei vive dalla madre) e di goderci la nostra passione senza mettere in mezzo figli ed i relativi problemi oppure vedendo saltuarimanete i nostri figli.
    Lei non vuole questo vuole partire con la nuova famiglia sentire il progetto e poter aspirare a venire a vivere da me.
    Per lei ho una chimica micidiale e mi piace davvero ma sono terrorizzato dal peso che possa avere una tale situazione e da una compressione degli spazi visto che lei lavora a chiaamte e con orari particolari e vito che il suo ex mrito si vede poco.
    Negli ultimi 6 mesi ci siamo lasciati e ripresi 6 volte.... ci cerchiamo io faccio qlche passo e lei si riferma per la paura che io non sia grado di fare i passi che lei vuole.
    Io faccio sorprese e lei mi dice che vorrebbe farle a me ma non riesce poi a farle perchŔ ha paura che io non le dar˛ mai nulla.
    Oggi sono nel panico sto male la vedo ovunque sento che mi tocca e non so come fare.... Dentro la voglio voglio tutto di lei ma, non so perchŔ mi fermo nel ricostruire una famiglia .
    Ho provato ad andare con altre donne sono riuscito ma nella testa rimane lei.
    Come sbloccare le mie paure di vedere limitata la mia libertÓ e di tollerare una famiglia alalrgata e come liberare lei dal fatto che forse potrebbe essere possibile non vivere sotto il solito tetto.
    Grazie
Sto operando...
X