annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornata e domande :)

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tornata e domande :)

Cara Fiore, come stai? ti ricordi di me? Io ho ripreso peso, (problema mio psicologico:quando dimagrisco mi viene paura e mangio) e ora lo sto riperdendo. Ho ancora 21 kg da perdere..

Domanda 1) ho letto sulle ricette per di peso di maggio pag. 34 - per una donna che fa attività media ci vogliono 1400-1600 KL, ma il totale della giornata seguito alla lettera del giornale sono sempre 1750-1800 KL. Sarà per questo che non dimagrisco? Come faccio a arrivare come calorie a 1600? Io faccio una vita più sul sedentario. vado in piscina 2 volte la settimana e appena posso mi muovo ma non basta.

Domanda 2: come faccio a portarlo a 1400 invece x mia mamma che è in menopausa?

Noi non usiamo spezie che ci avevi spiegato accelerano il metabolismo ma a me in particolare portano tachicardia. non ti dico il cacao amaro o la curcuma (pochissima dentro lo zafferano era...)

Domanda 3)
    Ho provato 1 volta al mese a fare i 3 giorni detox di settembre (sono 1000 KL) ma mi gira la testa, mi fa sentire debole, il problema è che appena finiti i 3 giorni mi viene una fame il 4 pazzesca e non mi fermo più.

Domanda 4
    Ora nelle ricette tipo minestre quando ci sono i legumi con cosa posso sostituirli? Mi è venuta la colite e mi gonfiano la pancia. Grazie un abbraccio Manuela
Sto operando...
X