annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando introdurre i piselli?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando introdurre i piselli?

Ciao a tutti mi chiedevo quando è il giusto momento di introdurre i piselli? Il ped ci ha detto che dagli 8 mesi si va tranquilli...voi come avete fatto quali sono le vostre esperienze durante lo svezzamento?

Grazie!!!

si si, dagli 8 va benissimo. ma anche dai 6 sinceramente, l'importante è darli senza buccia (a causa dei gas intestinali) e dopo averli frullati. a me sinceramente non sta andando benissimo un po' con tutti i legumi in generale... forse è colpa mia che dovrei renderglieli più appetitosi, boh >_< tu hai qualche ricettina gustosa da passare?

Commenta

Originariamente inviato da Violamag Visualizza il messaggio
      si si, dagli 8 va benissimo. ma anche dai 6 sinceramente, l'importante è darli senza buccia (a causa dei gas intestinali) e dopo averli frullati. a me sinceramente non sta andando benissimo un po' con tutti i legumi in generale... forse è colpa mia che dovrei renderglieli più appetitosi, boh >_< tu hai qualche ricettina gustosa da passare?
      Che fa li sputacchia?

Ma hai provato con una bella spolverata di parmigiano?

Commenta

si ma non vado mai sul sicuro neanche col parmigiano... boh, forse dovrei aggiungere qualche ingredienti in più, magari qualcosa di dolce

Commenta

Originariamente inviato da Violamag Visualizza il messaggio
          si ma non vado mai sul sicuro neanche col parmigiano... boh, forse dovrei aggiungere qualche ingredienti in più, magari qualcosa di dolce
          Però già il parmigiano e i piselli sono dolciastri…mi sembra strano…forse mischiarli proprio alla pappa?

Commenta

alla fine ho risolto con la zucca, sai? evidentemente come sapore dolce gli piace di più risottino biologico con zucca e storione della Mamma M'Ama: hai capito si, mia figlia, come si fa trattare bene già? ahah

Commenta

Sto operando...
            X