annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cyclette...

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maiasoul Visualizza il messaggio
    Ciao ci sono anche io a dietA DA un mese e mezzo ed ho perso solo un chilo e mezzo!!!
    Anch'io.
    Tuttavia, avendone fatte tante di diete ed avendo avuto sempre buoni risultati, ma purtroppo nn duraturi, invito tutti ad avere pazienza e a non deisderare di perdere velocemente i chili in più. Io circa dieci anni fa in sei mesi ho perso 30 Kg e nei successivi sei mesi li ho riacquistati con gli interessi. L'anno scorso in due mesi e mezzo ho perso 20 chili, li ho già ripresi. Oggi sono a dieta ancora, ma non mi sono posta l'obiettivo di perdere un tot di chili in un tot di tempo. Adesso ho capito che l'importante è cambiare lo stile di vita: mangiare più sano e muoversi tutti i giorni un po'.( Io sono molto sedentaria).
    Anch'io ho la cyclette e cerco di usarla anche se il divano è molto più comodo.
    Non mi peso più spesso e proprio ieri ho mandato al diavolo l'ennesimo dietologo che pensava di potermi rimproverare perchè in 50 giorni ho perso solo 3 Kg.!!!!!!
    E' rimasto male perchè pensava che volessi perdere tanto peso ed invece io ho solo sostituito i cibi per cui ero intollerante con altri cercando solo il mio benessere.
    E' questo che dobbiamo cercare, i chili in meno verranno da sè.
    Auguri a tutti!!!!

"Amate la giustizia con la stessa sete di chi cammina nel deserto.
    Preferite a ricchezza della povertà alla miseria a cui conduce il benessere mondano.
    Aprite il cuore alla tenerezza anziché addestrarlo alla prepotenza"

(Jorge Mario Bergoglio)

Commenta

Originariamente inviato da butterfly59 Visualizza il messaggio
      Anch'io.
      Anch'io ho la cyclette e cerco di usarla anche se il divano è molto più comodo.
      Non mi peso più spesso e proprio ieri ho mandato al diavolo l'ennesimo dietologo che pensava di potermi rimproverare perchè in 50 giorni ho perso solo 3 Kg.!!!!!!
      E' rimasto male perchè pensava che volessi perdere tanto peso ed invece io ho solo sostituito i cibi per cui ero intollerante con altri cercando solo il mio benessere.
      E' questo che dobbiamo cercare, i chili in meno verranno da sè.
      Auguri a tutti!!!!
      butterfly sono con te!!!! se le cose sono equilibrate e giuste per noi i risultati verranno da sè! un bacio

Commenta

Originariamente inviato da Mcristina Visualizza il messaggio
        ciao a tutti...c'e'qualcuno che pratica cyclette...ed ha ottenuto buoni risultati sul fronte dieta?
        oppure sa mi sapete indicare qualche post dove hanno trattato questo argomento...io ho provato a cercare...ma non ho trovato!
        grazie molte.
        Cri.
        Ciao, Un allenamento sulla cyclette è un allenamento soprattutto aerobico e permette di bruciare una notevole quantità di calorie, inoltre è molto indicata per chi desidera un allenamento di tipo cardiovascolare. E' un ottimo metodo per restare in forma.
        Ultima modifica di Annalisa; 07-11-2016, 22:30.

Commenta

Il mio hobby è la bicicletta. Mi piace tanto portarla, quand’è buon tempo cerco anche di andare al lavoro con la bici. Spesso nei giorni di riposo andiamo con gli amici fuori città e facciamo un picnic in mezzo alla natura, dopodiché torniamo a casa.

Commenta

Sto operando...
          X