annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdere il peso subito!

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perdere il peso subito!

salve! Io devo perdere 20 kg. facio sport, cerco di evitare i cibi caloriciho, ho provato tenere tante diete, ma dopo 3 mesi di sacrificio ho perso 3.5kg. Chiedo un consiglio,
    grazie se mi vorrai rispondere

Sono 43, ho avuto un momento difficile perdere peso, ho preso Reductil 10 presso la raccomandazione del mio medico l due anni fa.
    Poi ho comprato su http://www.reductil-sibutramine.net Reductil 15mg scorso anno.

Ho perso 13kg in 4 mesi, ho voluto perdere e ho detto che in 3 kg. Ma il mio indice di massa corporea era molto alta, io in realt era in sovrappeso. Ho avuto meno voglia di mangiare tra i pasti e io a volte prima del mio periodo di prendere alcuni.

Commenta

Siamo tutti diversi,c chi riesce a dimagrire con lo sport o dieta,alcuni invece hanno vari problemi fisici o psicologici che impediscono il corso normale delle cose. Veramente per perdere peso non necessario seguire solo una sana e corretta alimentazione, si possono prendere anche farmaci, ma devono essere naturali

Commenta

Anch'io non riuscivo a eliminare i miei chili in pi, soprattutto dopo le mie due gravidanze.. adesso sono tornata nella mia forma ideale, ho seguito un programma completo, basato su una sana alimentazione, circuito fitness e integrazione naturale. Se volete vi posso spiegare in cosa consiste. Mi trovate su Facebook https://m.facebook.com/valentinasartor611

Commenta

Io ho preso pillole di dimagrimento reductil, dosaggio 15mg, mi ho sentito male, ho avuto la nausea, poi una mia amica mi ha consigliato adipex www.pharmacy-weightloss.net , uno dei farmaci pi popolari per il trattamento dellobesit si pu prendere per un periodo massimo di 3 messi, con adipex mi sono sentito meglio e ho riuscito perdere il peso senza effetti collaterali. Allora, in bocca al lupo!

Commenta

Io ho assunto le pillole dimagranti Reductil per circa 5 mesi e ho ottenuto dei ottimi risultati.
            Ho comprato questo farmaco online senza ricetta ed un generico.
            un vero peccato che la gente ha paura ancora dei farmaci generici e pagano un sacco di soldi per comprare l'originale quando possono risparmiare e ottenere lo stesso risultato.

Commenta

Ciao! Non posso consigliare le pillole a nessuno,ma io sono a favore di questo trattamento.Sopratutto che dopo che ho smesso l'assunzione di Reductil non ho riscontrato nessun effetto negativo

Commenta

Sto operando...
              X