annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a perdere peso

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non riesco a perdere peso

Buonasera non so perch non riesco a dimagrire forse sbaglio qualcosa.allora io per colazione in genere mangio uno yogurt fatto in casa.spuntino bevo solo caff senza zucchero, a pranzo mangio solo un secondo e la sera se ho pi fame mangio 100 gr di pane con o mozzarella light o tonno al naturale o formaggio. il primo piatto lo mangio solo a pranzo la domenica.sto in questo periodo anche prendendo 120 gocce al giorno in un litro d'acqua di pilosella. Non riesco a perdere peso e sono 87,6 forse il metabolismo lento non so.Faccio una vita anche sedentari aperch passo molte ore seduta in ufficio ma cerco di muovermi a piedi.grazie

Ciao,
    personalmente mi sto trovando bene con le pillole dimagranti, recentamente ho acquistato la sibutramina su pharmacy-weightloss.net , il farmaco mi viene consegnato a domicilio in pocchi giorni . Dopo la mia seconda gravidanza mi erano rimasti addosso veramente tanti chilogrammi di troppo, e non riuscivo a fare nulla per toglierli. Solo con la sibutramina ho ottenuto dei ottimi risultati! Ho perso 9 chili e continuo a scendere in modo graduale..Se vuoi pi info contatta il sito.
    In bocca al lupo!

Commenta

Hai ragione, dopo aver provato di tutto ho deciso di provare anche questo.
      ho trovato tante farmacie che vendono sibutramina a prezzi bassi ma per fortuna ho capito che in Italia viene consegnata soltanto la sibutramina spedita da una farmacia europea.
      certamente i prezzi sono piu' alti ma non corro il rischio di avere problemi con la dogana italiana.
      presto inseriro' anche io l'ordine su weightloss-meds.net per ora sto prendendo informazioni sul dosaggio, dovrei perdere 20kg....ufffffff lo staff di weightloss-meds.net mi ha consigliato di acquistare il pacchetto 90 pillole sibutramina 20mg a un prezzo scontato per la cura di 3 mesi.

Commenta

Ciao,
        avete mai provato Garcinia Cambogia, io sono riuscito a perdere 8 kg in 3 settimane e ne ho comprato solo un barattolo.
        penso che sia uno dei migliori prodotti in circolazione e la cosa che amo che il prodotto e estremamente naturale.
        date un occhiata e valutate se volete. http://l2197.linksita2017.com/goto/5...46b15/f9a6ad49

Un saluto a tutti

Commenta

Buongiorno ☺☺☺ Io gi cambiando la mia Colazione (che il pasto pi importante della giornata ) bevendo un qualcosa che va ad idratare e a depurare ho perso 15 kg e 3 taglie (forse anche qualcosina in pi) e mi sento una Meraviglia! ☺☺ Se vi fa piacere sapere il mio attuale stile di vita, fatemi sapere ☺☺

Commenta

Ciao, ho problemi di peso dopo la gravidanza e l'intenzione di utilizzare Reductil me battere su consiglio di un amico che achitizionat linea www.reductil-sibutramine.net
            Sono interessato in altri pareri per favore, se potete aiutarmi
            Come perdere peso?
            Come funziona
            problemi di peso

Commenta

Sto operando...
            X