annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fare a capire se una persona soffre di bulimia?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come fare a capire se una persona soffre di bulimia?

Ciao a tutti, da qualche mese convivo con una nuova coinquilina, fin dal suo arrivo avevo notato che la pulizia non era il suo forte ma poi facendo pi attenzione alle tracce che lasciava sempre in bagno ho notato che erano tracce di vomito....ormai le trovo anche pi volte al giorno, mi pare esagerata la cosa quindi non credo si tratti di un momentaneo 'disturbo di digestione' ma credo sia proprio bulimia....mi sapreste dare delle indicazioni su come riconoscerla? All'inizio ero disperata perch io sono fissata con la pulizia e l'igiene, ma ora sono quasi rassegnata visto che una cosa che succede cos spesso (ormai 2/3 volte al giorno credo) che non faccio in tempo a pulire che tanto lei risporca (pulisce ma alcune tracce restano o le sfuggono oppure se ne frega non saprei), quindi prima di arrivare a dirle qualcosa a brutto muso, vorrei capire se il problema quello, quantomeno per andarci un p pi soft nel caso......

Originariamente inviato da toffeee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche mese convivo con una nuova coinquilina, fin dal suo arrivo avevo notato che la pulizia non era il suo forte ma poi facendo pi attenzione alle tracce che lasciava sempre in bagno ho notato che erano tracce di vomito....ormai le trovo anche pi volte al giorno, mi pare esagerata la cosa quindi non credo si tratti di un momentaneo 'disturbo di digestione' ma credo sia proprio bulimia....mi sapreste dare delle indicazioni su come riconoscerla? All'inizio ero disperata perch io sono fissata con la pulizia e l'igiene, ma ora sono quasi rassegnata visto che una cosa che succede cos spesso (ormai 2/3 volte al giorno credo) che non faccio in tempo a pulire che tanto lei risporca (pulisce ma alcune tracce restano o le sfuggono oppure se ne frega non saprei), quindi prima di arrivare a dirle qualcosa a brutto muso, vorrei capire se il problema quello, quantomeno per andarci un p pi soft nel caso......
    Certo che la signora per qualche motivo non sta bene e potrebbe trattarsi di bulimia ma perch non si faccia vedere e non ne parli non l'ho capito.

Commenta

Ciao

Potresti provare a capire bene quali sono i sintomi della bulimia e se noti che ci sono tutti, allora magari parlargli ma in maniera calma e tranquilla. La bulimia un problema molto serio e per affrontarlo necessario essere calmi.

Non una situazione facile, lo capisco.

Marco 17

Commenta

Sto operando...
      X