annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradire un amante.

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tradire un amante.

Ciao a tutti, mi chiamo Vevi e mi sono appena iscritta. Io sono single, ma da dieci anni ho una storia con un uomo sposato. Per me lui è l'amore grande della mia vita, dopo una serie di rapporti sbagliati. ​Mi ha dato fin dall'inizio una sensazione di gioia profonda, di tranquillità, ma tra di noi c'è anche una grande passione. Lui è molto più grande di me e non ha mai fatto promesse; io so benissimo che non lascerà la moglie. Finora me ne ero fatta una ragione, accettando un rapporto segreto e felice. L'ultimo anno, però, per me è stato molto difficile, sia dal punto di vista lavorativo che familiare. In più, vivo in una zona che da mesi e mesi è colpita dal terremoto. Tutte queste situazioni hanno generato in me un senso di solitudine di angoscia, nella quale il mio partner, purtroppo, non mi è stato di supporto, essendo preso anch'egli da altri problemi. Nel medesimo periodo, invece, un mio collega, molto intraprendente, ha iniziato a cercarmi e mi ha sostenuto in momenti molto impegnativi. Da due mesi, dopo tanti tentennamenti, ho cominciato una storia con lui, parallela all'altra. Finora questa relazione è rimasta segreta, ma è ovvio che non potrà restare tale a lungo. So che dovrò chiudere con il mio amante, e questo mi fa stare malissimo... lo sto tradendo e non riesco a non farmene una colpa. e' normale incasinarsi la vita così?

Ciao Vivi, per me è normalissimo incasinarsi la vita quando si incontra Eros... La passione ci viene a trovare proprio per destabilizzare le nostre certezze, per rompere la routine, per far vacillare il nostro senso del dovere e la nostra etica sulle relazioni umane... Poi magari si sente il desiderio di ristabilire un equilibrio e allora può essere giunto il momento di fare chiarezza dentro di sè per capire cosa si desidera e dove si vuole andare..

Commenta

ciao Vevi, anche io, come te, ho una storia con un uomo sposato che ha altre donne, che dice di amare la moglie,che però, se io sparisco, mi cerca. Mi sento sola e umiliata dal fatto di elemosinare affetto eppure,credimi non sono una brutta donna, ho una laurea, un lavoro e dei figli. Perchè continuo con una storia che,alla fine, mi fa stare più male che bene? Quindi vedi ha ragione andreacoach..quando si incontra Eros la vita può incasinarsi...e di tanto!!!

Commenta

Sto operando...
      X