annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche siete single?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao raga, dopo tanto ritorno a scrivere per darvi un parere da uno che ormai da molti anni single, che pero' forse ha capito il segretoi per togliersi da questa situazione, cio, non ho la bacchetta magica, ma pensa che ti ripensa sono arrivato alla conclusione che per avere piu' possibilita' di trovare la persona giusta per noi , il segreto circondarsi il piu' possibile di persone, si avete capito bene, di persone, alte, magre, grasse, more, di colore, insomma il segreto frequentare piu' persone si puo', perch fra la massa sicuramente piano piano uscira' la nostra anima gemella.
    Mi sono messo a pensare per esempio alla mia situazione, cio single da almeno una 12ina di anni , e pur essendo un ragazzo normalissimo e anche piacevole (lo dicono le persone non io) non riesco a trovare una ragazza, ma pensandoci mi sono reso conto che esco molto poco e di rado e frequento posti che non puoi socializzare piu' di tanto, quindi vien da se che le mie opportunita' di rimorchiare si fanno molto ristrette o per di piu' nulle proprio, quindi vorrei cercare il modo di poter frequentare posti dove si puo' provare a socializzare il piu' possibile, anche se non facile dato che io sono un pochino timidello e non mi apro bene proprio con tutti, pero' il segreto sicuramente quello che vi ho descritto precedentemente, ossia frequentare il massimo delle persone possibili.

Commenta

Sto operando...
    X