annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere messa da parte per una passione/ossessione..................

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Essere messa da parte per una passione/ossessione..................

Ciao a tutti scrivo perché spero di avere un po’di chiarezza.
    Io e il mio ragazzo abbiamo convissuto per un anno e mezzo Io 24 anni e lui 34anni.
    Tutto bene fin quando abbiamo dovuto condividere l’appartamento con il padre di lui…doveva essere una situazione momentanea, ma ahimè si protratta nel tempo facendo distruggere in parte la nostra armonia quotidiana.
    Io non sopportavo l’dea poiché non avevamo più la nostra privacy ed io non mi sentivo tranquilla e rilassata………..
    Abbiamo cominciato a litigare per questo “problema momentaneo”, finchè lui scopre la passione per un nuovo sport “il paracadutismo”.
    L’entusiasmo iniziale e la felicità nei suoi occhi mi lasciano tranquilla e gioiosa per lui. Ma ahimè ad un certo punto tutto era incentrato per questo sport: soldi da spendere, discorsi, progetti futuri e anche tempo libero!! Ogni week end eravamo in qualche Skydive a praticare questo sport( io lo praticavo al 20%)….la nostra relazione era stata messa da parte, io come “ragazza” quasi non esistevo più, il sesso non era minimamente nei suoi pensieri e la mia autostima è andata sotto terra.
    Finchè un giorno stufa della convivenza forzata col padre e lui che faceva ricadere ogni singolo pensiero sul paracadutismo, ho fatto le valige e son tornata a casa dei miei genitori (1000 km di distanza).
    In 5 mesi di distacco….ci siamo sentiti quasi sempre e all’inizio si prendeva sempre il discorso della nostra relazione ma con scarsi risultati perché io “pressavo” e lui mi dava sempre solite risposte. Poi il tema della relazione viene messo da parte e ci sentiamo per chiederci come va….finchè settimana scorsa distrutta decido di mandare un msg dicendo che per me la relazione non è mai finita……….ricevo risposta positiva da parte sua e un paio di giorni dopo ci sentiamo telefonicamente.
    Lui ammette di essere tutt’ora innamorato di me e che di tornare “insieme” è difficile perché io mi dovrei ritrasferire da lui e andare in affitto ma i soldi non ci sono perché TUTTO quello che guadagna lo sta investendo nel paracadutismo per poterlo trasformare in lavoro. Vorrebbe andare all’estero a vedere realizzare il suo sogno lavorativo dato che stufo di lavorare senza “passione” e gli do ragione perché ognuno deve realizzare se stesso e dal punto di vista lavorativo. Dice di amarmi ma pare non gli prema così tanto “la sofferenza” da tornare insieme a me , a differenza mia.
    Mi chiedo…io son stata messa da parte non per colpa di un’altra donna, ma da uno sport che è diventata passione/ossessione!!! Ha abbandonato gli altri hobby, le vecchie amicizie….E’ possibile ciò?
    Mi fa comunque male capire che per il paracadutismo investe tutto anima, impegno, soldi e tempo libero invece ormai io son diventata un contorno.

Mi sento tradita e abbandonata e mi chiedo se ne valga ancora la pena tentare di recuperare…….

Anche questo può essere una forma di tradimento. Non c'è un'altra donna di mezzo ma una passione così forte da assorbire tutte le sue energie e mettere da parte l'amore.
    Considerando la distanza sarebbe stato normale rivedersi di tanto in tanto in 5 mesi ma pare lui non faccia seguito alle sue parole.
    Ti ama ma non sente il bisogno di stare con te. C'è una grande contraddizione in tutto questo.
    credo che lui non ti ami davvero, bens' provi una forte attrazione, ci sia affetto, ma l'amore con la A maiuscola .... non c'è.
    Tu puoi continuare a sperare in un futuro dove le cose si sistemeranno da sole o più probabilmente la relazione si esaurirà lentamente.
    In qualsiasi caso impegnati verso te stessa, la tua autostima ha risentito degli ultimi eventi. Inizia a dimostrargli, anche attraverso i Social, che la tua vita va avanti alla grande anche senza di lui.

Commenta

Sto operando...
    X