annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triste:(

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Utenti connessi

Modulo Utenti connessi
Comprimi

Sono connessi attualmente al forum 1. 0 utenti e 1 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 195 alle 22:39 il 24-10-2014.

Non ci sono utenti connessi.

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Triste:(

Penso che la mia storia d'amore sia di finita!mi sento troppo nervosa ed ho bisogno di sfogarmi su questo forum.ci son stati tanti tira e molla ma forse è meglio così ,troppi litigi e problemi non c era più un attimo di pace,anche se è la storia d amore più importante della mia vita.scudate lo sfogo ma non so che fare e non voglio rompere alla mia famiglia che cmq è coinvolta.boh ho paura di non Ritrovare più un amore così ma ci sono troppe cose che non vanno è meglio inghiottire sto boccone e pensare ad altro...

Originariamente inviato da girl Visualizza il messaggio
    Penso che la mia storia d'amore sia di finita!mi sento troppo nervosa ed ho bisogno di sfogarmi su questo forum.ci son stati tanti tira e molla ma forse è meglio così ,troppi litigi e problemi non c era più un attimo di pace,anche se è la storia d amore più importante della mia vita.scudate lo sfogo ma non so che fare e non voglio rompere alla mia famiglia che cmq è coinvolta.boh ho paura di non Ritrovare più un amore così ma ci sono troppe cose che non vanno è meglio inghiottire sto boccone e pensare ad altro...
    ciaoscusa mia cara,ma se dici che molte cose non andavano,liti e problemi....speriamo davvero che NON la ritroverai una storia UGUALE............
    altrimenti ti ritroverai nella stessa identica situazione................
    la fine di una storia d'amore è sempre triste ma si deve essere onesti con se stessi .............

Commenta

Beh forse hai ragione.ma l amore non finisce da in giorno all altro ed è dura.mi sento come svuotata.ho parlato con il mio moroso e gli ho detto che mi sento ferita per tante cose,ma nonostante mi abbia chiesto scusa non riesco ad andare avanti.mi sono presa del tempo per pensare se posso dimenticare e perdonare.

Commenta

Cosa c'è ( o c'era ) che non va nel vostro rapporto esattamente?

Commenta

ora lo dici che ne sai cosa ti aspetta dietro l'angolo magari ti aspetta un uomo capace di farti vibrare ancora e ancora di più..
          dai non permettere alla paura di farti arroccare su "questo amore " va vai..sai molto spesso dipende solo da noi e dai nostri pensieri eh
          fai quello che vuoi, come vuoi .... sei sempre in tempo dopo aver vissuto come sei, a guardare le conseguenze di quel che fai.

Commenta

Eppure......... Proprio perché la ragazza la definisce "la storia più importante della sua vita"........ Mi domando cosa ci fosse a non andare..... Girl, potresti spiegare perché ti sembra che non funzioni?

Commenta

Beh c'è sempre stato un forte sentimento.pero ultimamente mi mancavano troppo le mie cose ed ora ho il dubbio che si sia rovinato tutto.io mi sono trasferita da lui è purtroppo l ambiente non mi è piaciuto.mi sono sentita persa e avrei voluto più comprensione da parte sua visto che non avevo né amici ne famiglia vicino ma lui non l ha capito e questo mi ha ferito molto.mi sono sentita sola come un cane in un posto dove non conoscevo nessuno e perdipiu con la sua famiglia sempre in mezzo.io in casa mia voglio potere essere libera di gridare di amare di piangere e sorridere senza dover rendere conto a nessuno.volevo vivere con lui perché eravamo una cosa sola.all inizio perlomeno.poi ci saremmo aperti al mondo.ma all'inizio volevo vivere le mie emozioni senza condividere con nessuno se non con lui.lui mi ha chiesto scusa ma io non so se riesco a farmi scivolare addosso tutto questo.la mia paura è che in un momento di difficoltà possa accadere di nuovo.lui mi ha fatto vivere cose bellissime mai provate prima,ma anche cose che avrei voluto dimenticare ma che sono stata costretta a rivivere...

Commenta

La tua era una richiesta più che lecita. D'altra parte hai lasciato tutto per lui, non certo per la sua famiglia. Avrebbe dovuto mostrarti più comprensivo, sono d'accordo. Non ti sei sentita capita dall'uomo che ami e questo fa molto male. Ma poi lui ti ha chiesto scusa, come mai questo non ha cambiato le cose? Forse alle sue scuse non ha fatto seguito qualcos'altro che, di conseguenza, ti saresti aspettata? Comunque se sei sicura di amarlo, cerca di capire davvero, con la necessaria obiettività se i vostri problemi possono essere superabili oppure no....... Sarebbe un peccato mandare tutto a monte se ne valesse davvero la pena..... Non è così facile sai incontrare qualcuno con il quale sentirsi ( come hai scritto tu ) una cosa sola...........
                Ultima modifica di Whitenblack; 25-05-2013, 16:47.

Commenta

Beh c'è sempre stato un forte sentimento.pero ultimamente mi mancavano troppo le mie cose ed ora ho il dubbio che si sia rovinato tutto. lui mi ha chiesto scusa ma io non so se riesco a farmi scivolare addosso tutto questo.la mia paura è che in un momento di difficoltà possa accadere di nuovo.lui mi ha fatto vivere cose bellissime mai provate prima,ma anche cose che avrei voluto dimenticare ma che sono stata costretta a rivivere...
                  Stai vivendo una crisi: non è detto che si sia rovinato tutto. Semplicemente, hai bisogno di tempo. Non aver paura: è come una tempesta che deve passare. Solo dopo saprai cosa succederà. Forse vi ritroverete, forse no, in entrambi i casi sarà la cosa giusta... ora devi ripiegarti su te stessa e sentirti. Spiegaglielo. Ti aspetterà.

Commenta

[QUOTE=girl;256538]Beh c'è sempre stato un forte sentimento.pero ultimamente mi mancavano troppo le mie cose ed ora ho il dubbio che si sia rovinato tutto.io mi sono trasferita da lui è purtroppo l ambiente non mi è piaciuto.mi sono sentita persa e avrei voluto più comprensione da parte sua visto che non avevo né amici ne famiglia vicino ma lui non l ha capito e questo mi ha ferito molto.mi sono sentita sola come un cane in un posto dove non conoscevo nessuno e perdipiu con la sua famiglia sempre in mezzo.io in casa mia voglio potere essere libera di gridare di amare di piangere e sorridere senza dover rendere conto a nessuno.volevo vivere con lui perché eravamo una cosa sola.all inizio perlomeno.poi ci saremmo aperti al mondo.ma all'inizio volevo vivere le mie emozioni senza condividere con nessuno se non con lui.lui mi ha chiesto scusa ma io non so se riesco a farmi scivolare addosso tutto questo.la mia paura è che in un momento di difficoltà possa accadere di nuovo.lui mi ha fatto vivere cose bellissime mai provate prima,ma anche cose che avrei voluto dimenticare ma che sono stata costretta a rivivere...[/QUOTE

Lui non lo ha capito forse non era consapevole e magari pensava che ero contenta. Non ho capito se gliene hai parlato di questo tuo stato di animo
                    fai quello che vuoi, come vuoi .... sei sempre in tempo dopo aver vissuto come sei, a guardare le conseguenze di quel che fai.

Commenta

Si si gliene ho parlato ma all inizio non è stato molto comprensivo.poi ha cominciato a capire ma io ho sofferto due volte.e sopra la sofferenza ho messo la paura di essere sola.e credi i mi ha fatto molto molto male. Alla fine ho deciso di allontanarmi e riflettere.aspetto che il mio cuore mi parli e mi faccia decidere per il meglio... Cmq accetto ogni consiglio e critica anche negativa .ho bisogno di parlare con qualcuno.sto vivendo tutto questo da sola.non ne ho parlato con nessuno.ho bisogno di riflettere e magari di parlare con estranei che non sono influenzati dall affetto personale e possano darmi un consiglio un po' più sopra le parti.

Commenta

Che tu abbia paura lo posso comprendere. Ma sai girl, a volte le cose non le comprendiamo subito. Magari lui ha avuto bisogno di un po' di tempo per comprendere il tuo dolore, e per farlo avrà dovuto mettere da parte le sue convinzioni, il suo modo di vedere le cose ma... Alla fine lo ha fatto! Tu lo hai sentito sincero in questo oppure hai avuto l'impressione che ti dicesse così solo per non perderti? In ogni caso, lui ti ama, giusto? Come tu ami lui. Allora lascia perdere quel che è successo e cercate di trovare una soluzione per superare le vostre difficoltà. Soprattutto, evita di prevedere come potrebbero andare le cose: non lo puoi sapere. L'amore è sempre un rischio, a noi la scelta.

Commenta

Sto operando...
                        X