annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienza personale e bisogno di qualche consiglio

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi

Top utenti attivi

Modulo Top utenti attivi
Comprimi

Non ci sono utenti connessi.
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperienza personale e bisogno di qualche consiglio

Buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Marco e ho 40 anni.
    Vi racconto un po' la mia esperienza personale.
    Fumo da tanto tempo. Da quando ho 16 anni e l'anno scorso ero riuscito a smettere. Purtroppo ho ricominciato 6 mesi fa perché ne sentivo la voglia.
    C'è qualcuno che ha qualche buon consiglio per riuscire a smettere definitivamente?

Vorrei tanto riuscirci...

Grazie a tutti!

Marco2017

Io non fumo ma come tutte le dipendenze penso sia abbastanza difficile riuscire a smettere.. Mio papà ha fumato per tanti e tanti anni e poi x un motivo scatenante (un fatto negativo accaduto in famiglia) ha smesso e non ha più toccato una sigaretta, questi sono casi estremi penso. Mia sorella che anche fuma dice che si trova bene con la sigaretta elettronica . Io credo sia necessaria una buona dose di volontà e impegno, darsi degli obiettivi ogni giorno e magari segnare da una parte le vincite diciamo così . Ciao !

Commenta

Grazie mille della risposta e dei consigli Romisole. Come dici tu, uno deve volerlo veramente, ci vuole tanta forza, magari potrei iniizare dalla sigaretta elettronica come tua sorella!
      Marco

Commenta

Di niente figurati, vedo che sei molto determinato ed è già un buon punto di partenza secondo me. In bocca al lupo ! Romina

Commenta

Sto operando...
        X