Visualizza la versione completa : bicicletta e mal di schiena...
Panetulipani62
01-11-2011, 16:27
Quando si hanno patologie alla schiena a 50 anni..ernietta lombare, cifosi,spondilosi o spondilite..non mi ricordo come si dice...fa male andare in bici??? Un medico generico mi ha detto di andare su una City bike con le ruote grandi e da donna con ammortizzatori:confused:...e non pił di 20 minuti al giorno...Io fino a 2 anni fa ci andavo pił di un'ora su quella da uomo...Voi che dite???:confused:
[QUOTE=Panetulipani62;162637]Quando si hanno patologie alla schiena a 50 anni..ernietta lombare, cifosi,spondilosi o spondilite..non mi ricordo come si dice...fa male andare in bici??? Un medico generico mi ha detto di andare su una City bike con le ruote grandi e da donna con ammortizzatori:confused:...e non pił di 20 minuti al giorno...Io fino a 2 anni fa ci andavo pił di un'ora su quella da uomo...Voi che dite
.....che hai sbagliato????????????????:p:) ciao,segui le ...istruzioni:)
Panetulipani62
01-11-2011, 20:24
:confused:e dove la metto questa domanda se non qui??? Sport!!!:confused:
[QUOTE=Panetulipani62;162668]:e dove la metto questa domanda se non qui??? Sport!!!:c
booh!!!!!!!!!!:p:p :p:)
Panetulipani62
01-11-2011, 22:36
:)fralli sei forte
Panetulipani62
04-11-2011, 15:22
:confused:nessuno sa:confused:
devi sentire te se ti fa male , prova prima 20 minuti ,
quando andovo in moto mi ricordo che per viaggi un po piu lunghi = se facevo piu di 200 km in un giorno mi mettevo una specie di supporto elastico nero che mi teneva ferma la schiena l'avevo comperato uin un negozio specializzato x pochi euro non so se con quello riesci a pedalare ma magari con un qualcosa del genere puoi pedalare senza sforzare la schiena
Panetulipani62
06-11-2011, 14:52
devi sentire te se ti fa male , prova prima 20 minuti ,
quando andovo in moto mi ricordo che per viaggi un po piu lunghi = se facevo piu di 200 km in un giorno mi mettevo una specie di supporto elastico nero che mi teneva ferma la schiena l'avevo comperato uin un negozio specializzato x pochi euro non so se con quello riesci a pedalare ma magari con un qualcosa del genere puoi pedalare senza sforzare la schiena
grazie mille:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |