Visualizza la versione completa : oggi festeggio...
tre mesi di riza...
emotivamente sto meglio di tre mesi fa e sono felice di stare qui...
è il riza che conoscevo, con le tempeste, il sereno, gli arcobaleni improvvisi e le bonacce...
in questi tre mesi mi sono sentita di nuovo "visibile"; è stato come ritornare nel mio paese d'origine dopo un lungo viaggio in una terra straniera della quale non conoscevo la lingua, una terra nella quale a poco a poco lasciavo cadere le parole, le mie, perchè rimbalzavano negli sguardi indifferenti di chi, non ascoltandomi o non capendomi, andava oltre...
la mia esperienza qui è positiva, con i suoi lati positivi e negativi, ma complessivamente la bilancia per ora pende sul più...
grazie riza:)
irene idda
05-10-2009, 08:54
auguri,julia! tu sei stata il mio primo contatto che m'ha dato la spinta a partecipare a questo forum,e ne sono lieta.oltre che essere fonte di tante interessanti notizie ed esperienze umane,questo forum,è un ottimo specchio della mia anima,bisognosa di confronti e dell'altrui esperienze,per rinascere e migliorarsi.grazie julia x la tua disponibilità iniziale,e dei tuoi link, che mi commuovono.kiss
auguri julia, e grazie a riza anche da parte mia per avere la possibilita' di leggere dentro di me ed ascoltarmi anche attraverso di voi
Da signora d'animo ti faccio gli auguri di cuore sono sicura che Riza non sia solo un forum ma molto di più sarà l'incanto di tante persone belle che si trovano e con il quale si costruisce una vera e grande amicizia quindi grazie Riza continua cosi mi raccomando dacci più lezioni perchè i cuori di ogni persona si possano aprire ........
Maria Stella
05-10-2009, 12:36
è per questa meravigliosa opportunità che io, nonostante a volte abbia avuto la tentazione di mollare tutto, caparbiamente intervengo e mi collego tutti i giorni!
Prezioso lo spazio e preziose le splendide persone che si conoscono qui:)
animaaria
05-10-2009, 16:57
tre mesi di riza...
è il riza che conoscevo, con le tempeste, il sereno, gli arcobaleni improvvisi e le bonacce...
in questi tre mesi mi sono sentita di nuovo "visibile"; è stato come ritornare nel mio paese d'origine dopo un lungo viaggio in una terra straniera della quale non conoscevo la lingua, una terra nella quale a poco a poco lasciavo cadere le parole, le mie, perchè rimbalzavano negli sguardi indifferenti di chi, non ascoltandomi o non capendomi, andava oltre...
la mia esperienza qui è positiva, con i suoi lati positivi e negativi, ma complessivamente la bilancia per ora pende sul più...
grazie riza:)
tu sei particolarissima.....preziosa
fabio 1975
05-10-2009, 22:00
tre mesi di riza...
:)
auguri!
io è da parecchio che sono nel forum di riza....se ci penso è cambiato molto con il tempo...appena mi sono iscritto aveva una grafica bruttissima e per rispondere ad una persona bisognava per forza scrivere " per ......" perchè tutti i messaggi venivano pubblicati uno dopo l'altro senza criterio.Scomodissimo e ingestibile!!
Poi un anno fa la nuova community che era graficamente meglio della precedente e con delle migliorie, ma ancora difficile da gestire per rileggere i posts. Ora c'è questa versione del forum che è davvero bellissima sia per la grafica sia perchè è immediata e funziona 24 ore su 24...sembra una cosa scontata ora...ma non lo è, visto che in precedenza i posts venivano pubblicati lentamente perchè dovevano essere prima approvati dalla redazione e solo dal lunedi al venerdi in orario d'ufficio (dalle 9 alle 18)...Insomma ci sono stati tantissimi cambiamenti per migliorare sempre di più il forum...
Per i tre mesi nel forum...per la tua rinascita..per tutto ciò che desideri. Io non è molto che mi sono iscritta, se avessi solo più coraggio scriverei tanto di più ma ho paura di annoiare e cosi mi limito alle volte a leggere alle volte a qualche sfogo. Ma qui ho trovato delle persone meravigliose e spero di veder crescere questo forum insieme a voi tutti....grazie anche a te per tutto. Un abbraccio Sabry;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |