PDA

Visualizza la versione completa : oggi festeggio...

julia
05-10-2009, 08:40
tre mesi di riza...
emotivamente sto meglio di tre mesi fa e sono felice di stare qui...
è il riza che conoscevo, con le tempeste, il sereno, gli arcobaleni improvvisi e le bonacce...
in questi tre mesi mi sono sentita di nuovo "visibile"; è stato come ritornare nel mio paese d'origine dopo un lungo viaggio in una terra straniera della quale non conoscevo la lingua, una terra nella quale a poco a poco lasciavo cadere le parole, le mie, perchè rimbalzavano negli sguardi indifferenti di chi, non ascoltandomi o non capendomi, andava oltre...
la mia esperienza qui è positiva, con i suoi lati positivi e negativi, ma complessivamente la bilancia per ora pende sul più...
grazie riza:)

irene idda
05-10-2009, 08:54
auguri,julia! tu sei stata il mio primo contatto che m'ha dato la spinta a partecipare a questo forum,e ne sono lieta.oltre che essere fonte di tante interessanti notizie ed esperienze umane,questo forum,è un ottimo specchio della mia anima,bisognosa di confronti e dell'altrui esperienze,per rinascere e migliorarsi.grazie julia x la tua disponibilità iniziale,e dei tuoi link, che mi commuovono.kiss

sole
05-10-2009, 09:33
auguri julia, e grazie a riza anche da parte mia per avere la possibilita' di leggere dentro di me ed ascoltarmi anche attraverso di voi

Argilla
05-10-2009, 12:26
Da signora d'animo ti faccio gli auguri di cuore sono sicura che Riza non sia solo un forum ma molto di più sarà l'incanto di tante persone belle che si trovano e con il quale si costruisce una vera e grande amicizia quindi grazie Riza continua cosi mi raccomando dacci più lezioni perchè i cuori di ogni persona si possano aprire ........

Maria Stella
05-10-2009, 12:36
è per questa meravigliosa opportunità che io, nonostante a volte abbia avuto la tentazione di mollare tutto, caparbiamente intervengo e mi collego tutti i giorni!
Prezioso lo spazio e preziose le splendide persone che si conoscono qui:)

animaaria
05-10-2009, 16:57
tre mesi di riza...
è il riza che conoscevo, con le tempeste, il sereno, gli arcobaleni improvvisi e le bonacce...
in questi tre mesi mi sono sentita di nuovo "visibile"; è stato come ritornare nel mio paese d'origine dopo un lungo viaggio in una terra straniera della quale non conoscevo la lingua, una terra nella quale a poco a poco lasciavo cadere le parole, le mie, perchè rimbalzavano negli sguardi indifferenti di chi, non ascoltandomi o non capendomi, andava oltre...
la mia esperienza qui è positiva, con i suoi lati positivi e negativi, ma complessivamente la bilancia per ora pende sul più...
grazie riza:)

tu sei particolarissima.....preziosa

fabio 1975
05-10-2009, 22:00
tre mesi di riza...
:)

auguri!
io è da parecchio che sono nel forum di riza....se ci penso è cambiato molto con il tempo...appena mi sono iscritto aveva una grafica bruttissima e per rispondere ad una persona bisognava per forza scrivere " per ......" perchè tutti i messaggi venivano pubblicati uno dopo l'altro senza criterio.Scomodissimo e ingestibile!!
Poi un anno fa la nuova community che era graficamente meglio della precedente e con delle migliorie, ma ancora difficile da gestire per rileggere i posts. Ora c'è questa versione del forum che è davvero bellissima sia per la grafica sia perchè è immediata e funziona 24 ore su 24...sembra una cosa scontata ora...ma non lo è, visto che in precedenza i posts venivano pubblicati lentamente perchè dovevano essere prima approvati dalla redazione e solo dal lunedi al venerdi in orario d'ufficio (dalle 9 alle 18)...Insomma ci sono stati tantissimi cambiamenti per migliorare sempre di più il forum...

noky65
05-10-2009, 22:07
Per i tre mesi nel forum...per la tua rinascita..per tutto ciò che desideri. Io non è molto che mi sono iscritta, se avessi solo più coraggio scriverei tanto di più ma ho paura di annoiare e cosi mi limito alle volte a leggere alle volte a qualche sfogo. Ma qui ho trovato delle persone meravigliose e spero di veder crescere questo forum insieme a voi tutti....grazie anche a te per tutto. Un abbraccio Sabry;)