Visualizza la versione completa : è una crisi o l'anticipo di un addio?
daryaddd
21-10-2011, 15:19
Da circa 3-4 mesi ho notato ke il mio ragazzo ha cambiato modo di stare cn me..... naturalmente io ho voluto sapere i motivi.... si comporta in maniera dispettosa e antipatica, mi cerca di meno, ieri sera mi ha detto pure ke a volta gli manco a volte no, nn sa piu ki sn e xke si e innamorato di me. Mi accusa di essere fredda e prevenuta cn lui. Ha dei dubbi sulla nostra storia dopo 3 anni e mezzo.Rimpiange a volte di nn aver fatto il "galletto sciupafemmine" e di essersi buttato in una storia seria cn me. Vuole ke io lo faccia innamorare di nuovo.....Io penso ke nn mi ama piu e voglia aspettare ke succeda qualcosa ke glielo confermi meglio.....Posso anke prendermi le mie colpe ma qst parole mi fanno stare male.....Credo ke una persona si debba accettare cn i suoi pregi e difetti compresi e anke dopo 50 anni nn la si conosce mai al 100%......... Si kiede se il nostro amore è vero se durerà.......Mi ha anke detto ke forse era meglio frequentarci cm nei "tempi antichi" xke forse l'amore si sarebbe mantenuto piu vivo......Mi sento triste, ferita e un po confusa.... sento ke la nostra storia sta x finire..... cerkerò di recuperare ma credo sia già inutile........ lo sento già un po distante.......... nn lo mai soffocato, nn gli ho mai impedito niente, e sempre stato libero di uscire e di coltivare i suoi hobby e nn capisco xke tutto questo........io ho 28 anni e lui 25.....datemi un piccolo aiuto.......grazie
Da circa 3-4 mesi ho notato ke il mio ragazzo ha cambiato modo di stare cn me..... naturalmente io ho voluto sapere i motivi.... si comporta in maniera dispettosa e antipatica, mi cerca di meno, ieri sera mi ha detto pure ke a volta gli manco a volte no, nn sa piu ki sn e xke si e innamorato di me. Mi accusa fanno stare male.....Credo ke una persona si debba accettare cn i suoi pregi e difetti compresi e anke dopo 50 anni nn la si conosce mai al 100%......... Si già un po distante.......... nn lo mai soffocato, nn gli ho mai impedito niente, e sempre stato libero di uscire e di coltivare i suoi hobby e nn capisco xke tutto questo........io ho 28 anni e lui 25.....datemi un piccolo aiuto.......grazie
ciao,penso che la risposta te la sia data già da sola......ascoltati bene e con serenità e riuscirai a guardare questa storia con obiettività.............
per quanto riguarda il mio parere,ma solo mio,un ragazzo che riesce a dirti queste cose ,senza parafrasare o girarci intorno,abbia già preso le sue decisioni ,ma vorrebbe che tu te ne assumessilaresponabilità..............
d'altra parte non è lo stesso atteggiamento che usiamo noi,quando vogliamo rompere le situazioni?.....................forse,eh!:)
ciao,penso che la risposta te la sia data già da sola......ascoltati bene e con serenità e riuscirai a guardare questa storia con obiettività.............
per quanto riguarda il mio parere,ma solo mio,un ragazzo che riesce a dirti queste cose ,senza parafrasare o girarci intorno,abbia già preso le sue decisioni ,ma vorrebbe che tu te ne assumessilaresponabilità..............
d'altra parte non è lo stesso atteggiamento che usiamo noi,quando vogliamo rompere le situazioni?.....................forse,eh!:)
No. Se non ne ho voglia più, lo dico com'è.
secondo me lui ha già deciso, ma ti ha detto quelle cose orribili per far sì che sia tu a dire basta.
io mi chiedo con quale coraggio una persona che ha amato possa pronunciare simili parole sapendo bene (spero si renda conto) di quanto possono ferire.
Io per il mio carattere lo lascerei di corsa, non sopporto l'idea di essere "sopportata" neanche un secondo dipiù.
cornaglia patrizia
21-10-2011, 18:31
mi ricorda pari pari una storia che ho vissuto ed ero molto giovane.
Fa male.
Stavo male con lui e anche senza di lui.
E naturalmente voleva che fossi io a prendere una decisione.
daryaddd
21-10-2011, 18:43
penso anke io ke sia proprio come dici tu....... sto malissimo emi sento anke presa in giro.....ho paura.... xke so ke soffrirò immensamente...... penso sia piu corretto nei confronti di una persona prendere le proprie decisioni e non fare "agonizzare" x aspettare ke l'altro si stufi e la decisione la prenda lui al suo posto..... mi sento una stupida :..........(
daryaddd
21-10-2011, 18:48
.....scusami se ti chiedo ma la tua storia poi come è andata a finire?
cornaglia patrizia
21-10-2011, 19:00
.....scusami se ti chiedo ma la tua storia poi come è andata a finire?
male molto male,dopo lascia prendi e rilascia riprendi son rimasta incinta e ci siamo sposati.A 23 anni,da 4 insieme.
Una tragedia tanto il matrimonio che la separazione.
avrei potuto scrivere quella storia con le tue stesse parole.
Quando fanno così vogliono che sia tu a lasciare e quando lasci vogliono riprendere.
cornaglia patrizia
21-10-2011, 19:01
e tu ci credi perchè ne sei innamorata.E anche perchè sei giovane e non hai esperienza.
daryaddd
21-10-2011, 19:15
....secondo te sarebbe meglio prendere il toro x le corna e troncare direttamente oppure aspettare o ancora allontanarsi x un periodo?..... Lui mi ha giurato di amarmi e penso ke su queste cose nn si debba scherzare (almeno io sn così)....mi ha anke detto ke lui trova piu affine a lui mia sorella(ma ke centra, è pure fidanzata e nn mi farebbe mai una cs del genere)e ke un uomo, un marito kiunque sia ha sempre la sua "vita privata" al di fuori della fidanzata o moglie ke sia..... posso intuire di cs si tratta piu o meno..... stasera vorrei dirgli di nn vederlo ma poi so ke cn i suoi modi mi convincerebbe a fare i contrario tranne ke nn lo farebbe e allora si ke avrei la prova ke nn gliene frega piu niente....Grazie Patrizia x avermi ascoltata.....mi sento una ********************(scusa la parola)......nn me lo meritavo.....avrò anke fatto i miei sbagli ma nn ho mai tradito nessuno, ho sempre rispettato e penso sia normale avere ogni tanto avere dei problemi personali e magari sfogarsi cn ki dice di amarti e voler fare famiglia cn te, cn ki da quasi 4 anni ti dice ke grazie a te ha scoperto l'amore.....3 anni e mezzo nn sn un giorno e nn si possono dimenticare così......so già ke mi annienterò e starò male da morire..... sn una brava ragazza e dopo aver sofferto già una volta stavolta sento ke sarà peggio.....ciao.... risp se vuoi
....secondo te sarebbe meglio prendere il toro x le corna e troncare direttamente oppure aspettare o ancora allontanarsi x un periodo?..... Lui mi ha giurato di amarmi e penso ke su queste cose nn si debba scherzare (almeno io sn così)....i
daryaddd ad una persona che si ama non si dice "tu DEVI farmi innamorare di nuovo", non si dice proprio questa cosa, è inascoltabile. Prendi in mano la situazione, fallo tu, fallo per te stessa.
cornaglia patrizia
21-10-2011, 19:26
....secondo te sarebbe meglio prendere il toro x le corna e troncare direttamente oppure aspettare o ancora allontanarsi x un periodo?..... Lui mi ha giurato di amarmi e penso ke su queste cose nn si debba scherzare (almeno io sn così)....mi ha anke detto ke lui trova piu affine a lui mia sorella(ma ke centra, è pure fidanzata e nn mi farebbe mai una cs del genere)e ke un uomo, un marito kiunque sia ha sempre la sua "vita privata" al di fuori della fidanzata o moglie ke sia..... posso intuire di cs si tratta piu o meno..... stasera vorrei dirgli di nn vederlo ma poi so ke cn i suoi modi mi convincerebbe .....avrò anke fatto i miei sbagli ma nn ho mai tradito nessuno, ho sempre rispettato e penso sia normale avere ogni tanto avere dei problemi personali e magari sfogarsi cn ki dice di amarti e voler fare famiglia cn te, cn ki da quasi 4 anni ti dice ke grazie a te ha scoperto l'amore.....3 anni e mezzo nn sn un giorno e nn si possono dimenticare così......so già ke mi annienterò e starò male da morire..... sn una brava ragazza e dopo aver sofferto già una volta stavolta sento ke sarà peggio.....ciao.... risp se vuoi
ho imparato nel tempo che le storie che fanno soffrire non sono amori.
Da quello che scrivi....meriti di meglio.
Sembra quasi che gli piaccia tua sorella.
Non farti del male,non permettergli di fartene.
daryaddd
21-10-2011, 19:36
......me ne allontano un pò? ke dici Patrizia...... grazie ancora
daryaddd
21-10-2011, 19:39
questa frase mi fa sentire proprio un burattino......ma vorrei recuperare e nn so ke fare....
cornaglia patrizia
21-10-2011, 19:41
......me ne allontano un pò? ke dici Patrizia...... grazie ancora
e' qualcosa che devi decidere tu,ma se una storia non va...non va nemmeno a trascinarsela.Fai tanta fatica.Ne vale la pena?
daryaddd
21-10-2011, 19:48
nn capisco piu niente.....voglio stare da sola
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |