Visualizza la versione completa : Voglia di urlare
E così cara anemone hai deciso di non essere felice. Hai deciso di far dipendere la tua serenità, la tua stessa vita da un altro essere umano. Hai deciso che se non ricevi le sue attenzioni, puoi solo soffrire.
Perdonami, non sto facendo dell'ironia, perchè so quanto è lacerante..io ho vissuto come te in attesa di sms, desiderio di essere ascoltata, cercata...per sei anni da un uomo che ho amato con tutta me stessa. E quella voglia di urlare al mondo...l'ho provata. E poi, ringraziando Dio, è arrivata la consapevolezza.
Credo che tu stia solo sulla strada per ritrovare l'amore per te stessa...e il dolore che lui con i suoi silenzi ti procura ti aiuterà a capire che puoi essere felice quando vuoi tu, in qualsiasi momento e che, essendo una persona bella, profonda meriti Amore da un uomo che non abbia paura di amarti. Auguri di cuore.
Tutti noi amiamo in modo diverso.
A volte ci innamoriamo proprio di persone opposte a noi che ci completano in qualche modo. Dici che ti mancano le coccole, gli sms, ma mi chiedo, cos'è che allora ti ha fatto innamorare di lui e che oggi non ti basta piu' ?
Sai anche io non sono una persone tutte dolcine, ma ciò non esclude il fatto di amare gli altri.
ma questa persona si comporta cosi' perche' fa parte del suo carattere o perche' vive un'altra situazione per cui non puo' fare cio' che vuole, scusa se te lo chiedo , ma e' l'impressione che ho avuto
cornaglia patrizia
04-10-2009, 23:32
E così cara anemone hai deciso di non essere felice. Hai deciso di far dipendere la tua serenità, la tua stessa vita da un altro essere umano. Hai deciso che se non ricevi le sue attenzioni, puoi solo soffrire.
Perdonami, non sto facendo dell'ironia, perchè so quanto è lacerante..io ho vissuto come te in attesa di sms, desiderio di essere ascoltata, cercata...per sei anni da un uomo che ho amato con tutta me stessa. E quella voglia di urlare al mondo...l'ho provata. E poi, ringraziando Dio, è arrivata la consapevolezza.
Credo che tu stia solo sulla strada per ritrovare l'amore per te stessa...e il dolore che lui con i suoi silenzi ti procura ti aiuterà a capire che puoi essere felice quando vuoi tu, in qualsiasi momento e che, essendo una persona bella, profonda meriti Amore da un uomo che non abbia paura di amarti. Auguri di cuore.
mi piace proprio quello che hai scritto.:)
Fa parte del suo carattere,purtroppo...
Mi sono innamorata di lui per la sua generosita',la sua dolcezza,il suo coraggio di vivere tutti i giorni una situazione molto pesante e logorante
cornaglia patrizia
05-10-2009, 22:58
ma quando l'hai conosciuto era così immagino:se lo vuoi è così,non volerlo diverso.Poi scusa ma cerca anche un po' la tua individualità,la tua felicità non può dipendere così dall'altro.
ma quando l'hai conosciuto era così immagino:se lo vuoi è così,non volerlo diverso.Poi scusa ma cerca anche un po' la tua individualità,la tua felicità non può dipendere così dall'altro.
certo lo so benissimo, se riuscissi a trovare cosi facilmente la mia individualita',
non avrei scritto in questo forum,non credi!!!!
cornaglia patrizia
05-10-2009, 23:45
certo lo so benissimo, se riuscissi a trovare cosi facilmente la mia individualita',
non avrei scritto in questo forum,non credi!!!!
se lo sai allora comincia a farlo,qui dubito che riesci a trovarla visto che è una ricerca dentro te stessa.
sonianeri
05-10-2009, 23:54
Patrizia se rispondi così sembra che stai cacciando via Anemone dal forum.
patrizia se rispondi così sembra che stai cacciando via anemone dal forum.
hai ragione,certe persone non hanno sensibilita' per gli altri,
ma non mi sfiora...
Anemone
cornaglia patrizia
06-10-2009, 00:12
hai ragione,certe persone non hanno sensibilita' per gli altri,
ma non mi sfiora...
Anemone
ti ho detto come la vedo io....null'altro che questo.Bisogna poi vedere cosa cerchi tu.Alle amiche io dico questo anche le mie intime,nessuno mai si offende.Forse hai una sensibilità spiccata.Ciao Sonia,naturalmente no non era mia intenzione.Benvenuta tra di noi Anemone.
mi piace proprio quello che hai scritto.:)
grazie patrizia...piace anche a me quello che ho scritto hiihihih :p
cornaglia patrizia
11-10-2009, 00:43
grazie patrizia...piace anche a me quello che ho scritto hiihihih :p
ti leggo solo ora...sei fortissima:D(anche nel post il cerchio)
Xxxxx
ti avevo letto ma non ti avevo risposto...ora vedo che hai cancellato il tuo post...
ti chiedo di esprimere quello che provi ancora una volta, mi ricordi un po' me, la mia sensibilità estrema e il mio cancellare i post in altri forum...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |