Visualizza la versione completa : Un saluto
sonianeri
03-10-2009, 11:22
A tutto coloro con cui ho condiviso questo viaggio con affetto e amicizia.
Questo non è più un posto in cui mi sento a mio agio e quindi mi cancello.
Un abbraccio affettuoso a tutti coloro che mi vogliono bene :)
Ps: Come si fa per cancellarsi? Grazie
No Sonia perchè fai cosi macchè ti ho contagiato io ??? quando volevo cancellarmi lo volevo davvero poi ho ripensato a me alla persona che sono mi faccio sempre valere sia ne pro sia ne contro,in tutti i forum sono sempre me stessa ..........non la vivo come gioco virtuale sono spontanea lo stesso lo visto in te ma perchè cancellarsi in fondo penso che qui hai trovato tante persone che ti apprezzano anche chi no viene daccordo con noi io penso che si deva rispettare personalmente molto spesso mi sento ferita ma penso anche che a volte senza volere ferisco io e so riconoscerlo per questo .....siamo in Riza dipendenti a me piace da pazzi sto forum alla fine ho creato belle amicizie alle quali tengo non ho preferiti sto bene con tutti eppure se non riesco a prendermi con tante persone ci sorrido sarà giusto cosi anche nella vita di ogni giorno è cosi non possiamo piacere per forza detto questo non te cancella
Maria Stella
03-10-2009, 15:15
mi dispiace, e ora come farò senza la mia "compare"?
Conosco le tue ragioni e non insisto, spero che prima o poi ci ripenserai.
Ma tanto non mi scappi,...sò dove trovarti;)
Non farlo.
Con affetto
Morgana
fabio 1975
03-10-2009, 16:17
anche a me dispiacerebbe non leggerti più sul forum...anche se poi noi ci sentiamo sempre su messenger...
da quando ti conosco, tre mesi, è la seconda volta che esprimi il desiderio di andartene...sei già tornata una volta e spero che lo farai anche questa...
ciò che accade dentro questo forum vedo che a tratti abbassa notevolmente il tuo livello di energia e ti carica di una disarmonia che non ti riconosco propria e che penso neppure tu riconosca come tua...
arrivederci, quindi...:)
Mariaromana
03-10-2009, 17:50
Cara Sonia, perchè dai peso alle parole negative ? lasciale al loro posto, e pensa che qui sei apprezzata e amata. Certo non si puo' avere il consenso di tutti, ma che importa ! Anche se soltanto una persona qui (ma ce ne sono piu' di una) ti apprezzasse, sarebbe un motivo sufficiente per restare.
Spero che ci pensi.:confused:
Mariaromana
03-10-2009, 17:52
No Sonia perchè fai cosi macchè ti ho contagiato io ??? quando volevo cancellarmi lo volevo davvero poi ho ripensato a me alla persona che sono mi faccio sempre valere sia ne pro sia ne contro,in tutti i forum sono sempre me stessa ..........non la vivo come gioco virtuale sono spontanea lo stesso lo visto in te ma perchè cancellarsi in fondo penso che qui hai trovato tante persone che ti apprezzano anche chi no viene daccordo con noi io penso che si deva rispettare personalmente molto spesso mi sento ferita ma penso anche che a volte senza volere ferisco io e so riconoscerlo per questo .....siamo in Riza dipendenti a me piace da pazzi sto forum alla fine ho creato belle amicizie alle quali tengo non ho preferiti sto bene con tutti eppure se non riesco a prendermi con tante persone ci sorrido sarà giusto cosi anche nella vita di ogni giorno è cosi non possiamo piacere per forza detto questo non te cancella
Veronica hai detto delle cose sacrosante ! Brava !
sonianeri
03-10-2009, 21:27
Grazie a tutti di cuore, conserverò un buon ricordo di voi e quindi questa esperienza è stata comunque positiva, però è giunto il momento di andare, quando riuscirò a sapere come si fa mi cancellerò definitivamente, ma non leggerò altro visto che in altra discussione si prosegue con le cattiverie, ebbene non voglio più leggerle.
Un grande abbraccio
OM SHANTY
dolceazzurra
03-10-2009, 21:41
Non lo so come si faccia per cancellarsi ma anche se lo sapessi non te lo insegnerei!;)
Spero tu non lo faccia, tu sei preziosa come i tuoi consigli, sei una persona saggia, ed io ti voglio bene!:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |