lanikof
14-10-2011, 21:58
Salve, ho nella mia borsa una scatola di prozac da circa 2 settimane consigliatomi da uno psichiatra visto una volta e dal medico curante..non sono mai stata favorevole a questi farmaci ma neanche contraria..se servono servono.
Solo che ho letto delle ottime cose riguardo all'iperico e vorrei sapere se puo' essere un sostituto valido o meglio efficacie.
La dose consigliata del prozac è di cps da 20 mg al di', ma so che i miei problemi non spariranno come per magia se non li affronto prima o poi.
un a persona a me molto cara mi ha consigliato di iniziare a prenderlo mentre inizio una psicoterapia cosi da tamponare la situazione?
Cosa devo fare? non lo so.
Grazie a chi ha avuto pazienza di leggere fin qui...
Ciao
Solo che ho letto delle ottime cose riguardo all'iperico e vorrei sapere se puo' essere un sostituto valido o meglio efficacie.
La dose consigliata del prozac è di cps da 20 mg al di', ma so che i miei problemi non spariranno come per magia se non li affronto prima o poi.
un a persona a me molto cara mi ha consigliato di iniziare a prenderlo mentre inizio una psicoterapia cosi da tamponare la situazione?
Cosa devo fare? non lo so.
Grazie a chi ha avuto pazienza di leggere fin qui...
Ciao