PDA

Visualizza la versione completa : Per la ritenzione idrica

Argilla
02-10-2009, 11:19
Vi puo essere molto utile la Betulla per ritenzione idrica,cellulite,calcolosi ,vie urinarie,ipertensione.Io lo usata quando ero agli inizi di una dieta dimagrante ho perso 30 kl ma la cellulite e le smagliature che avevo ,non se poteva vede
cosi mi sono aiutata sia con la betulla e il massaggio che ho scritto dell'loio di mandorle con l'essenza di arancio ottimo ........seno chi usciva di casa io no :D

julia
02-10-2009, 18:20
concordo, la betulla è servita anche a me e ad una mia amica che me l'aveva infatti consigliata...
usavamo la linfa di betulla di color trasparente e dal gusto di limone, direi...gradevole, la prendevamo al mattino a digiuno...
l'ho riprovata come linfa ma concentrata, il colore era come quello del caramello, era per me troppo zuccherata e non mi piaceva assumerla, mentre l'altra era un rito piacevole...

Barbara73
06-10-2009, 20:31
the verde bevuto dopo il tramonto anche aiuta per la ritenzione idrica.. addirittura è anche un disintossicante giusto?.. ed in più aiuta anche a smaltire qualke kg di peso.. sono informazioni corrette?.. io ne faccio uso solo al bisogno quando magari mi sento gonfia o quando ho esagerato con una cena o un pranzo!.. :p:p

cornaglia patrizia
06-10-2009, 20:41
Vi puo essere molto utile la Betulla per ritenzione idrica,cellulite,calcolosi ,vie urinarie,ipertensione.Io lo usata quando ero agli inizi di una dieta dimagrante ho perso 30 kl ma la cellulite e le smagliature che avevo ,non se poteva vede
cosi mi sono aiutata sia con la betulla e il massaggio che ho scritto dell'loio di mandorle con l'essenza di arancio ottimo ........seno chi usciva di casa io no :D

Le smagliature?

Argilla
06-10-2009, 20:44
Le smagliature?

si io avevo le smagliature per via della dieta dopo che sono dimagrita me le sono ritrovata con l'olio di mandorle dolci mi sono fatta i massaggi e non le ho più è vero pure che bisogna essere costanti mi sono aiutata anche con la ginnastica.

cornaglia patrizia
06-10-2009, 20:46
si io avevo le smagliature per via della dieta dopo che sono dimagrita me le sono ritrovata con l'olio di mandorle dolci mi sono fatta i massaggi e non le ho più è vero pure che bisogna essere costanti mi sono aiutata anche con la ginnastica.
è difficile crederlo..le smagliature sono cicatrici e una volta formate non vanno via.La ginnastica non può aiutare in questo.

Argilla
06-10-2009, 20:46
the verde bevuto dopo il tramonto anche aiuta per la ritenzione idrica.. addirittura è anche un disintossicante giusto?.. ed in più aiuta anche a smaltire qualke kg di peso.. sono informazioni corrette?.. io ne faccio uso solo al bisogno quando magari mi sento gonfia o quando ho esagerato con una cena o un pranzo!.. :p:p

il thè verdè per contenimento dell'appetito ,diete dimagranti,obesità,cellulite,
minor assorbimento calorico e proteico,iperazotemia.
Però non bisogna eccedere nel suo uso.

Argilla
06-10-2009, 20:47
è difficile crederlo..le smagliature sono cicatrici e una volta formate non vanno via.La ginnastica non può aiutare in questo.

le mie erano lievi e se sono rosse si chiudono facilmente mentre se sono bianche rimangono vuoi la mia foto??;)

cornaglia patrizia
06-10-2009, 20:48
vorrei proprio vederti...:rolleyes: ma di persona

Argilla
06-10-2009, 21:00
vorrei proprio vederti...:rolleyes: ma di persona

certo quando vuoi sono qui e vengo volentieri non mi nascondo mai ;)

cornaglia patrizia
06-10-2009, 21:01
certo quando vuoi sono qui e vengo volentieri non mi nascondo mai ;)

allora dai...ti aspetto ti pago anche il viaggio.

Argilla
06-10-2009, 21:05
allora dai...ti aspetto ti pago anche il viaggio.

di dove sei ?? io non ho la macchina comq se capati a Roma perchè no io mica scherzo non ho problemi le foto vorrei evitare di metterle nel blog meglio di persona.

cornaglia patrizia
06-10-2009, 21:09
di dove sei ?? io non ho la macchina comq se capati a Roma perchè no io mica scherzo non ho problemi le foto vorrei evitare di metterle nel blog meglio di persona.

dubito che si veda dalle foto....nemmeno io scherzo argilla!Tranquilla che vengo...io son piemontese assolutamente DOC!

maddy
09-11-2009, 11:28
Salve a tutti,
sono una nuova iscritta e vorrei da voi qualche consiglio per dimagrire qualche kilo e per combattere la ritenzione idrica e la cellulite.
Vi ringrazio.

Argilla
09-11-2009, 12:48
Salve a tutti,
sono una nuova iscritta e vorrei da voi qualche consiglio per dimagrire qualche kilo e per combattere la ritenzione idrica e la cellulite.
Vi ringrazio.

ciao benvenuta la betulla è ottima per la ritenzione idrica e la cellulite la trovi in tutte l erboristerie e farmacie
betulla per ritenzione idrica ,cellulite ,calcolosi ,vie urinarie ,ipertensione si trova in flaconi e tavolette anche tisana fammi sapere spero di esserti stata di aiuto

stella maria
09-11-2009, 12:54
ciao benvenuta la betulla è ottima per la ritenzione idrica e la cellulite la trovi in tutte l erboristerie e farmacie
betulla per ritenzione idrica ,cellulite ,calcolosi ,vie urinarie ,ipertensione si trova in flaconi e tavolette anche tisana fammi sapere spero di esserti stata di aiuto

bella la frase di Bach....:p

Argilla
09-11-2009, 12:57
bella la frase di Bach....:p

mi fa piacere che ti piace mi piacciono anche quelle che hai messo tu

irene idda
09-11-2009, 13:01

ciao veronica,sono molto interessata alla betulla ,ma non ho capito bene in che modo acquistarla e di che tipo.tempo fa ho avuto un pò d'infiammazione alle vie urinarie e da quando sono in menopausa ritezione idrica alle caviglie............:rolleyes:
grazie ciao

Argilla
09-11-2009, 15:45
ciao veronica,sono molto interessata alla betulla ,ma non ho capito bene in che modo acquistarla e di che tipo.tempo fa ho avuto un pò d'infiammazione alle vie urinarie e da quando sono in menopausa ritezione idrica alle caviglie............:rolleyes:
grazie ciao

la puoi trovare in tutte l'erboristerie e farmacie di fiducia
la vendono sia in flaconi sia in tavolette anche in tisana però io ti consiglio le tavolette sono molto più efficaci,le prendi 2 volte al giorno prima dei pasti principali continua per un mese fammi sapere come ti trovi

irene idda
09-11-2009, 15:58
la puoi trovare in tutte l'erboristerie e farmacie di fiducia
la vendono sia in flaconi sia in tavolette anche in tisana però io ti consiglio le tavolette sono molto più efficaci,le prendi 2 volte al giorno prima dei pasti principali continua per un mese fammi sapere come ti trovi

grazie ,lo farò al+presto.baci:p;)

maddy
09-11-2009, 17:34
Grazie per il consiglio. La provo subito. Ciao