PDA

Visualizza la versione completa : test gravidanza

gwineth
04-10-2011, 18:43
scusate l'ignoranza.., ma non ricordo più quando fare il test, ovvero dopo il ritardo o una settimana dopo il rapporto ? Ho cercato in internet ma sono piuttosto imprecisi.
Vi ringrazio :):)

pigreco
04-10-2011, 19:43
scusate l'ignoranza.., ma non ricordo più quando fare il test, ovvero dopo il ritardo o una settimana dopo il rapporto ? Ho cercato in internet ma sono piuttosto imprecisi.
Vi ringrazio :):)

dopo il ritardo :)

SmS
04-10-2011, 19:49
:):):)

gwineth
04-10-2011, 20:01
Ok !! Ho ancora tempo utile... :rolleyes:

grazieeeeeeeeeee.. vi farò sapere....:D:rolleyes::p

ariete73
04-10-2011, 20:35
A quel che ricordo io...passati un pò di annetti...dovresti farlo minimo una settimana dopo il ritardo.....perchèèèèè è x te...son curiosaaa:p

cornaglia patrizia
04-10-2011, 21:13
con i test che ci sono ora lo puoi fare dopo il ritardo.

SmS
04-10-2011, 21:29

sisisisi eddai così ci fai sapere....:)

gwineth
05-10-2011, 19:04
A quel che ricordo io...passati un pò di annetti...dovresti farlo minimo una settimana dopo il ritardo.....perchèèèèè è x te...son curiosaaa:p

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... si.... !!:D:eek:

gwineth
05-10-2011, 19:04

Ti ringrazio !!
Mi piace il tuo sorriso... in questo momento mi trasmette tranquillità !!:):rolleyes:

gwineth
05-10-2011, 19:05
sisisisi eddai così ci fai sapere....:)

Ehhhh, ormai, mi sa che devo... :D:rolleyes:

ariete73
05-10-2011, 19:19
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... si.... !!:D:eek:

Evvaiiiii....e tu come stai?:)

gianni.dalpozzo
05-10-2011, 20:14
il test di riza che vien inviato per mail.poi si attendon nove mesi.se seguendo la dieta di riza si ingrassa in continuazione specie nell addome,alla scadenza in genere vien fuori un bimbo che piange.li si capisce che non era la dieta errata,e il dietologo di riza inoltre non risponde a lamentele sul forum.ecco:eek:

fralli
05-10-2011, 21:00
il test di riza che vien inviato per mail.poi si attendon nove mesi.se seguendo la dieta di riza si ingrassa in continuazione specie nell addome,alla scadenza in genere vien fuori un bimbo che piange.li si capisce che non era la dieta errata,e il dietologo di riza inoltre non risponde a lamentele sul forum.ecco:eek:

ihihihii!!!! bella questa...:p:p:p

fralli
05-10-2011, 21:01
[QUOTE=gwineth;157441]Ok !! Ho ancora tempo utile... :rolleyes:

grazieeeeeeeeeee.. vi farò sapere....:

dai ..che bello..sisisisisi facci sapere.....:):)

gianni.dalpozzo
06-10-2011, 00:32
prevede oggi ore 00.30.. gwinet non sarà incinta.profezia.

SmS
06-10-2011, 08:07

...:d:d:d

p.s.: volevano essere tre sorrisoni ma stamattina sono in sciopero...

gwineth
06-10-2011, 09:20
prevede oggi ore 00.30.. gwinet non sarà incinta.profezia.

Ohhh Gianniiiii !! :eek: Ma 6 un portento hai indovinato !! Trattasi di falso allarme...:p sta mattina.. è arrivata la normalità..
Mi sa che almeno per un po' non diventerete ancora "zietti virtuali" !!.. dai, Vi tocca aspettare.., comunque vi terrò informatissssiiiiimmmmiiiiiii !!! :)

Buona giornata a tutti e GRAZIE per il supporto psicologico !! :)

gianni.dalpozzo
06-10-2011, 19:24
non si diventa oracoli per nulla!;)

allegra
06-10-2011, 22:07
questo mese è capitato anche a me....
sarà mica la frequentazione del sito.....
e anche a me era negativo......
:eek:.......;)

gwineth
07-10-2011, 10:04
non si diventa oracoli per nulla!;)

... ergo.. besito doppio !!;)

gwineth
07-10-2011, 10:04
questo mese è capitato anche a me....
sarà mica la frequentazione del sito.....
e anche a me era negativo......
:eek:.......;)

:rolleyes: muble, muble.. mi sa che mi tocca darti ragione .. cara !! Chissà sti influssi virtuali,....:D

gianni.dalpozzo
07-10-2011, 21:06
non è il forum ,o almeno non l oracolo.l oracolo capta solo sottilmente le energie e il linguaggio espresso,e le decodifica. è puro intuito e sensitività.:) predico gravidanze primaverili,a gwinet.su allegra però non so ancora.

gwineth
11-10-2011, 18:08
non è il forum ,o almeno non l oracolo.l oracolo capta solo sottilmente le energie e il linguaggio espresso,e le decodifica. è puro intuito e sensitività.:) predico gravidanze primaverili,a gwinet.su allegra però non so ancora.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes:, va bene... aspetterò.. ovvero.. mi darò un sacco da fare per star dentro con i tempi "oracolati! !! :D:D

SmS
11-10-2011, 21:03
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes:, va bene... aspetterò.. ovvero.. mi darò un sacco da fare per star dentro con i tempi "oracolati! !! :D:D

ti devi sacrificare....;)

gianni.dalpozzo
12-10-2011, 00:47
si gwinet sarà femmina.tutto è scritto.:)

gwineth
12-10-2011, 13:26
ti devi sacrificare....;)

Guarda, proprio non ci dormo, sarà un sacrificio.. mi vengono già i sudori freddi, cribbio beato ...:D

gwineth
12-10-2011, 13:28
si gwinet sarà femmina.tutto è scritto.:)

:rolleyes:Bello !! della serie "speriamo sia femmina" !! Penso.. se mi venogno due gemelli... oddddddiiiiooooo.. alla mia età ??????? esaurimento garantito ....:eek:

allegra
12-10-2011, 15:00
:rolleyes:Bello !! della serie "speriamo sia femmina" !! Penso.. se mi venogno due gemelli... oddddddiiiiooooo.. alla mia età ??????? esaurimento garantito ....:eek:

...ma il test,no,è???
io nei tuoi panni lo farei subito,anche se,come nel mio caso,la ginecologa mi guardò e mi fece una risata in faccia..e dopo due settimane arrivò il ciclo!!
se non altro ho fatto un controllo che rimandavo da anni!!!

gwineth
12-10-2011, 18:33
...ma il test,no,è???
io nei tuoi panni lo farei subito,anche se,come nel mio caso,la ginecologa mi guardò e mi fece una risata in faccia..e dopo due settimane arrivò il ciclo!!
se non altro ho fatto un controllo che rimandavo da anni!!!

Si,, si tranquilla l'ho fatto, e non sono in dolce attesa...:p, solo che gianni ha previsto per me una bimba con inizio gravidanza in primavera...:eek: aiutoooooooo:D

gianni.dalpozzo
12-10-2011, 18:52
tranquilla.:)una sola gwinet.dovevo dirtelo,la mia missione di oracolo..:)

gwineth
13-10-2011, 11:42
tranquilla.:)una sola gwinet.dovevo dirtelo,la mia missione di oracolo.

..fiu...:p.. ti terrò informato.. :p

besitos !! :)