Visualizza la versione completa : Basta basta e forza
Non trovo giusto solo pechè qui si possono creare delle forti amicizie che vengono qualificati gruppi,ripeto non mi va di discutere ma perchè dovete prendere di mira le persone che parlano con me.La trovo una cosa assurda non voglio fare la difesa a nessuno ,ma ti pare a te perchè io posso creare forti amicizie con persone alle quali tengo e devo vedere solo perchè mi parlano che vengono scartati questo non mi va bene non lo trovo giusto che alcune di voi non gli sto bene ci posso pure stare non mi interessa e non mi metto a discutere è assurdo se mi parlano che voi scartate altre persone fatevi un esamie di coscenza non meritano gli altri questo trattamento solo per una persona con la quale non andate daccordo ........con questo non voglio alimentare le discussioni non mi sento padrona di nulla ma perchè devono pagare gli altri se solo con una persona che non andate daccordo
con questo ho chiuso
Maria Stella
02-10-2009, 08:39
proprio ora, leggendo i post di ieri sera....
da questo momento NON cadrò più in provocazioni.
Mi si possono fare tutte le critiche di questo mondo più o meno velate, mi FORZERO' perchè il mio carattere è focoso, ma farò finta di non vedere.
Mi sono resa conto che è inutile ribattere, si scatena una polemica senza fine che và avanti per giorni.
Da ora in poi interverrò e quoterò solo dove mi trovo bene e se ci sarà qualche battutaccia tirerò diritto per la mia strada.
Veronica, ti esorto a fare lo stesso, lascia stare.
Buona giornata a tutti:)
Mi si possono fare tutte le critiche di questo mondo più o meno velate, mi FORZERO' perchè il mio carattere è focoso, ma farò finta di non vedere.
Mi sono resa conto che è inutile ribattere, si scatena una polemica senza fine che và avanti per giorni.
Da ora in poi interverrò e quoterò solo dove mi trovo bene e se ci sarà qualche battutaccia tirerò diritto per la mia strada.
PAROLE SANTE............ e non aggiungo altro, oggi ho una giornata impegnatissima e probabilmente non riusciro' a leggere niente, spero di non avere brutte sorprese stasera, almeno per un giorno un po' di pace........
buona giornata
PAROLE SANTE............ e non aggiungo altro, oggi ho una giornata impegnatissima e probabilmente non riusciro' a leggere niente, spero di non avere brutte sorprese stasera, almeno per un giorno un po' di pace........
buona giornata
a bè io è quello che dico da un bel pezzo! e che metto in pratica!
a bè io è quello che dico da un bel pezzo! e che metto in pratica!
L'HO NOTATO .....:cool:
L'HO NOTATO .....:cool:
che altro modo c'è per salvarsi e salvare gli altri dalle beghe personali?
mi sa l'unico, roberta, perche' continuare quando davanti ti trovi un muro che non si riesce a superare, e' uno spreco di energie, quando tutti sono convinti di avere ragione e come mettere difronte due leoni che vogliono diventare capobranco, lotterranno per prevalere fino allo sfinimento e poi magari sul piu' bello ne arriva un terzo, bello, fresco e si prende la corona senza troppa fatica.... sono giorni che sento persone che dicono che non vogliono piu' discussioni e poi giu' a fare provocazioni, persone che non dicono di non cadere nelle provocazioni e poi rispondono... meee gira a testa, non se ghe ne pol pi......... speremo ben :confused:
mi sa l'unico, roberta, perche' continuare quando davanti ti trovi un muro che non si riesce a superare, e' uno spreco di energie, quando tutti sono convinti di avere ragione e come mettere difronte due leoni che vogliono diventare capobranco, lotterranno per prevalere fino allo sfinimento e poi magari sul piu' bello ne arriva un terzo, bello, fresco e si prende la corona senza troppa fatica.... sono giorni che sento persone che dicono che non vogliono piu' discussioni e poi giu' a fare provocazioni, persone che non dicono di non cadere nelle provocazioni e poi rispondono... meee gira a testa, non se ghe ne pol pi......... speremo ben :confused:
ti ga rason tesoro anca mi sò sfinia!!!
sono daccordo con te oggi giornata piena ma con tanta energia evvaiiii almeno quella ci vuole no
ti ga rason tesoro anca mi sò sfinia!!!
scusa roberta ma tu di dove sei ?
scusa roberta ma tu di dove sei ?
de Padooovaaaaaa ...coccodè!
:D acqua alta a venesiaaaaa ..............
ma vicinissima al Friul... :p
un fia' par qua', un fia' par la' :confused:
de Padooovaaaaaa ...coccodè!
no non mi dire ho un amico bellissimo a Padova dovessi conoscerlo a un ristorante che si chiama il Gabibbo Rosso un pò strano come nome ma ci va tantissima gente :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |