Visualizza la versione completa : Robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
cornaglia patrizia
01-10-2009, 22:46
svuota la tua caselllaaaaaaaaaaaaaaa!!!
roberta, forse già lo sai ma puoi salvare la posta creando una cartella o più cartelle cliccando sul menù messaggi privati e su modifica cartella...:)
io cancello periodicamente tutti i messaggi, invece, dal momento che le dinamiche in questo forum mi sembrano cambiare così in fretta...lascio scorrere almeno la posta:D
svuota la tua caselllaaaaaaaaaaaaaaa!!!
vado vado!!!
roberta, forse già lo sai ma puoi salvare la posta creando una cartella o più cartelle cliccando sul menù messaggi privati e su modifica cartella...:)
io cancello periodicamente tutti i messaggi, invece, dal momento che le dinamiche in questo forum mi sembrano cambiare così in fretta...lascio scorrere almeno la posta:D
uh grazie!
fabio 1975
01-10-2009, 23:22
anche io ho creato una sottocartella ma non risolve il problema...
anche se sposti tutti i mess nella nuova cartella vengono sempre considerati messaggi memorizzati che occupano spazio...cioè sempre 50 messaggi possono essere contenuti nella casella di riza...che siano tra i mess ricevuti o nella nuova sottocartella occupano lo stesso spazio.......aiutoooooooo debbo svuotarla tutta almeno 2 volte al dì.....non c'è soluzione :(
cornaglia patrizia
01-10-2009, 23:31
anche io ho creato una sottocartella ma non risolve il problema...
anche se sposti tutti i mess nella nuova cartella vengono sempre considerati messaggi memorizzati che occupano spazio...cioè sempre 50 messaggi possono essere contenuti nella casella di riza...che siano tra i mess ricevuti o nella nuova sottocartella occupano lo stesso spazio.......aiutoooooooo debbo svuotarla tutta almeno 2 volte al dì.....non c'è soluzione :(
è vero l'ho notato anch'io :rolleyes:
forte, allora io che resetto tutti i messaggi per seguire il fluire dell'Universo sono in sintonia :D
faccio lo stesso con gli sms...
il motivo lo si trova in una frase di "Henry ti presento Sally"...il protagonista dice che non porta mai una donna all'aeroporto all'inizio di una relazione perchè poi ti chiede perchè non la porti più e la portavi prima...
così io non mi chiedo perchè una persona prima mi scriveva così e ora cosà...non mi ricordo più cosa mi scriveva e non posso andare a controllare:p
(igiene della mente)
fabio 1975
01-10-2009, 23:49
è vero l'ho notato anch'io :rolleyes:
però c'è anche il modo di salvare in pochi secondi in un colpo solo direttamente in un file nel disco rigido del pc,tutti i messaggi ricevuti, ma poi la qualità grafica di lettura è davvero davvero scadente....ma è l'unico modo veloce per poter cancellare tutti i mess ricevuti salvandoli su pc....
eh purtroppo bisogna fare di necessità virtù...
cornaglia patrizia
01-10-2009, 23:57
però c'è anche il modo di salvare in pochi secondi in un colpo solo direttamente in un file nel disco rigido del pc,tutti i messaggi ricevuti, ma poi la qualità grafica di lettura è davvero davvero scadente....ma è l'unico modo veloce per poter cancellare tutti i mess ricevuti salvandoli su pc....
eh purtroppo bisogna fare di necessità virtù...
grazie fabio ma x come è qui mi trovo in sintonia con quanto dice julia...ciao.
cornaglia patrizia
06-10-2009, 19:41
robbbbbbbbbbbbbbbb...svuota x favore!!!!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |