PDA

Visualizza la versione completa : Frustrazione sul lavoro....

giusi77
01-10-2009, 17:19
Oggi ho fatto una figuraccia. Mi sono messa a piangere davanti ai miei responsabili (con cui ho cmq un rapporto confidenziale) come una bambina, perchè sono improduttiva. Loro comprensivi, mi hanno fatto il solitobla bla che dipende dal periodo, che il mio lavoro non è facile è rognoso...ma per me non significa nulla.
So che se voglio posso fare qualsiasi cosa, alla faccia della crisi. E' già successo. Gli ho detto di cercarsi un'altra persona, e loro mi hanno consigliato di pensarci. La verità è che è un lavoro che non mi da' soddisfazioni, né economiche né personali. Ma vivo in questo sud dove, bè lo sapete com'è...
Mi sento avvilita e mortificata. Non avrei voluto essere così emotiva.... :(

araba fenice
01-10-2009, 18:56
Magari la tua vita ti vuole portare da qualche altra parte..;)

animaaria
01-10-2009, 18:59
Oggi ho fatto una figuraccia. Mi sono messa a piangere davanti ai miei responsabili (con cui ho cmq un rapporto confidenziale) come una bambina, perchè sono improduttiva. Loro comprensivi, mi hanno fatto il solitobla bla che dipende dal periodo, che il mio lavoro non è facile è rognoso...ma per me non significa nulla.
So che se voglio posso fare qualsiasi cosa, alla faccia della crisi. E' già successo. Gli ho detto di cercarsi un'altra persona, e loro mi hanno consigliato di pensarci. La verità è che è un lavoro che non mi da' soddisfazioni, né economiche né personali. Ma vivo in questo sud dove, bè lo sapete com'è...

lo so come è, non sai da che parte voltarti

Del_02
02-04-2010, 00:07
nemmeno al centro si sta meglio!!!! è uno schifo...ti offrono lavori dove sgobbi tutto il giorno a due miseri soldi....
Mai cederò!

Nini
02-04-2010, 09:50
... Loro comprensivi, mi hanno fatto il solitobla bla che dipende dal periodo, che il mio lavoro non è facile è rognoso...ma per me non significa nulla.
...
e loro mi hanno consigliato di pensarci. La verità è che è un lavoro che non mi da' soddisfazioni, né economiche né personali. Ma vivo in questo sud dove, bè lo sapete com'è...

Posso chiedere che lavoro fai?

Ti hanno consigliato di pensarci??
Scusami, ma che "simpatia". Per forza poi uno si sente mortificato.