Visualizza la versione completa : Leggetela ne vale la pena
Allora dopo tanto discutere buttiamo giu tutto vi scrivo questa io la leggo sempre mi riempe il cuore cercate di apprezzarla almeno per vedere che ci sono cose più importanti al mondo invece che tutte ste discussioni..........
L'uomo è irragionevole ,illogico egocentrico.
Non importa,amalo.
Se fai il bene,ti attribuiranno secondi fini egoistici.
Non importa ,fai il bene.
Se realizzi i tuoi obbiettivi,troverai falsi amici e veri nemici.
Non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani dimenticato.
L'onesta e la sincerità ti rendono vulnerabile.
Non importa ,sii franco e onesto.
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo.
Non importa ,costruisci.
Se aiuti la gente, se ne risentirà.
Non importa ,aiutala.
Da al mondo il meglio di te ,e ti prenderanno a calci.
Non importa, da il meglio di te.
Madre Teresa
Bellissima un messaggio che a me fa tanto riflettere e mi riempe il cuore
forse dovrebbe fare riflettere tante persone per guardarsi meglio dentro
sonianeri
01-10-2009, 15:18
Condivido Argilla, ottime parole per riflettere.
Maria Stella
01-10-2009, 18:23
Allora dopo tanto discutere buttiamo giu tutto vi scrivo questa io la leggo sempre mi riempe il cuore cercate di apprezzarla almeno per vedere che ci sono cose più importanti al mondo invece che tutte ste discussioni..........
L'uomo è irragionevole ,illogico egocentrico.
Non importa,amalo.
Se fai il bene,ti attribuiranno secondi fini egoistici.
Se realizzi i tuoi obbiettivi,troverai falsi amici e veri nemici.
Non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani dimenticato.
L'onesta e la sincerità ti rendono vulnerabile.
Non importa ,sii franco e onesto.
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo.
Non importa ,costruisci.
Se aiuti la gente, se ne risentirà.
Non importa ,aiutala.
Da al mondo il meglio di te ,e ti prenderanno a calci.
Non importa, da il meglio di te.
Madre Teresa
Bellissima un messaggio che a me fa tanto riflettere e mi riempe il cuore
forse dovrebbe fare riflettere tante persone per guardarsi meglio dentro
BELLISSIMA, GRAZIE:o
cornaglia patrizia
01-10-2009, 18:27
non sono molto d'accordo sulla prima riga...
Maria Stella
01-10-2009, 18:31
ci avrei giurato:)
non ci posso fare nulla lo scritta ma non è la mia ma comq invece di contrastare cogli il messaggio d'amore che questa grande donna da a tutti noi
cornaglia patrizia
01-10-2009, 18:40
l'uomo è irragionevole,illogico e egoncentrico.Non condivido.Fa di tutta un'erba un fascio ed è pure un giudizio.Difficile poi guardare dentro,il messaggio è proiettato verso l'esterno.
l'uomo è irragionevole,illogico e egoncentrico.Non condivido.Fa di tutta un'erba un fascio ed è pure un giudizio.Difficile poi guardare dentro,il messaggio è proiettato verso l'esterno.
ti pare che contrasti pure una cosa che è di Madre Teresa io lo soltanto riportata nel post con amore non certo per discutere va bene non lo condiviti ma se sotto leggi bene cè scritto di amarlo leggi solo quello che non ti piace ma le parole d'amore non le vedi
cornaglia patrizia
01-10-2009, 18:44
non ci posso fare nulla lo scritta ma non è la mia ma comq invece di contrastare cogli il messaggio d'amore che questa grande donna da a tutti noi
cara argilla non è per contrastare e avevo capito che non è tua.Ognuno ha le sue simpatie e passa quel che vuole ma consenti che io esprima ciò che mi passa un messaggio come questo?Tu e altri ci vedete un messaggio d'amore e una grande donna,io no.
cara argilla non è per contrastare e avevo capito che non è tua.Ognuno ha le sue simpatie e passa quel che vuole ma consenti che io esprima ciò che mi passa un messaggio come questo?Tu e altri ci vedete un messaggio d'amore e una grande donna,io no.
ti rispetto non intendo importi nulla ma ti sarei grada di non creare una discussione all'interno di questo messaggio che o riportato con il cuore
cornaglia patrizia
01-10-2009, 19:08
ti pare che contrasti pure una cosa che è di Madre Teresa io lo soltanto riportata nel post con amore non certo per discutere va bene non lo condiviti ma se sotto leggi bene cè scritto di amarlo leggi solo quello che non ti piace ma le parole d'amore non le vedi
siamo su piani differenti Argilla in queste parole manca il riferimento x l'amore di se stessi.E se non parti da lì è molto difficile seguire queste parole almeno x me.Per me non è tanto importante di chi sono le parole ma cosa mi trasmettono.
siamo su piani differenti Argilla in queste parole manca il riferimento x l'amore di se stessi.E se non parti da lì è molto difficile seguire queste parole almeno x me.Per me non è tanto importante di chi sono le parole ma cosa mi trasmettono.
certo a me trasmettono sai perchè perchè prima di me stessa o amore per gli altri e da li sento tanto amore per me stessa ti ripeto rispetto il tuo punto di vista ma non rovinare questo messaggio in discussione proprio perchè a me trasmette tanto e credo anche ad alcune persone non rovinarlo è una cortesia che ti chiedo non negarmela
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |