Visualizza la versione completa : amore è amore
è proprio il caso dirlo, non ci son santi !!
Ho 2 x 4 zampe !! Sono la mia gioia, mi rallegrano le giornate e mi rilassano.. ma mi fanno ridere ..il grande ha 5 anni, la piccola fra qualche giorno compie 1 anno ! E qualche giorno fa, per la gioia di mio papà:D, è arrivato il primo calore !! La piccola è tanto boba, tata, l'altro adulto e.. vacinato.. ha intenzioni piuttosto bellicose. da come la sniffa, quindi l'attenzione è raddioppiata in tutti i sensi nei confronti di entrambi. Ieri sera stavo stirando, e sento il grande che piagnucola, mollo il ferro da stiro, preoccupata che fosse successo qualcosa o che fosse rimasto impigliato da qualche parte, invece te lo vedo " a belloo-belloo" seduto a fare da bella statuina davanti al recinto della piccola.. in parole povere le stava facendo la serenata !! Ma a vedere la serietà, uno difronte all'altro.. l'altra l'osservava come per dire "embè che caspita vuoi da me, con quell'anda da bruto asssatanato ? A me piace giocare con l'osso cosa credi? " ed a vedere l'altro con espressione languida "allora non sa da fà" pronto all'arrembaggio come un lupo mannaro.. gli mancava solo il papillon, il mazzo di fiori ed il violino. Giuro non sapevo se mettermi a ridere o cosa..il punto è che siamo solo all'inizio del calore.. ergo.. come minimo per altri 20 giorni.. mi tocca sorbire mugulamenti... e star attenta dove piazzo i piedi.. mi stanno traforando il giardino..ma alla fine di tutto questo.. che trovi il petrolio ???:D
ricordo la tenerezza che mi faceva il mio cagnolone, bellissimo meticcio taglia media innamorato perso di un pastore tedesco focato femmina taglia gigante...
e quando alla fine sfinito dalle tante avances fallite rientrava a casa con la lingua penzoloni e le occhiaie...
e che tristezza..era meticcio, non lo voleva nessuno..credo sia morto vergine :(
ricordo la tenerezza che mi faceva il mio cagnolone, bellissimo meticcio taglia media innamorato perso di un pastore tedesco focato femmina taglia gigante...
e quando alla fine sfinito dalle tante avances fallite rientrava a casa con la lingua penzoloni e le occhiaie...
e che tristezza..era meticcio, non lo voleva nessuno..credo sia morto vergine :(
Che tristezza...:( povero. :o
spero si sia rifatto nell' al di là !!:rolleyes:
la mia cagnolona dorme con la testa appoggiata sulla mia gamba..ogni tanto mi lecca.
mentre vi scrivo...sembra capire e leggere...ha ringhiato alla vista di un utente pungente
:D
:eek:
diluvia...COME FARE A SCENDERE IL CANE..senza rischiare che diventi da strizzare?
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRgpkE9zUIHPEBxOtu2V3bdVcdv3_6PF 0VCpiEkOQ3LYtwz7cp8
marippa64
06-02-2012, 00:46
é la tua cagnolona? ADORABILE a me piacciono molto i cani..direi tutti gli animali
Io a casa ho un porcellino d'India E' una "lei" e si chiama PIGGY
Ha il pelo rossiccio con striature nere e nel musino ha una striscia di peli bianca
inutile dirti che per lei siamo andati tutti "fuori di testa"
Tutti la coccoliamo...siamo impazziti per quel musetto...
no,il mio cane è nero.
hh ho ancora trovato le foto di quando si è lanciata nel lago per andare a prendere un bastone di legno...:D
dolceluna
10-02-2012, 21:59
credo che la gioia e l'affetto e l'amore incondizionato solo gli animali lo sanno dare....in questi giorni che avevo la febbre la mia Principessa mi ha tenuto compagia ai bordi del letto ed ogni tanto mi guardava con i suoi occhioni grandi.....
il mio cagnone........................:(:(:(: sono passati 50 giorni circa:(
primavera63
11-02-2012, 09:31
il mio cagnone........................:(:(:(: sono passati 50 giorni circa:(
fralli non ne prendi un altro? magari piccino....dai
fralli non ne prendi un altro? magari piccino....dai
ne ho avuti tanti , e da qualcuno SONO STATA ADOTTATA IO , ma adesso che ho una figlia fuori regione e nessuno che possa sostituirmi nel caso di assenza mi sarebbe difficile gestire la situazione ,anche se sono tentata IN CONTINUAZIONE di adottarne qualcuno , MA DEVO FARE VIOLENZA A ME STESSA............non posso non posso non posso nn posso:(:(
:)
Adoro i gatti, i cani meno .. ne ho avuti da piccola perchè piacevano a mio papà, ma sono troppo attaccaticci, mi stufano.
Il mio gatto, Paco, è tutto nero, bellissimo. Non ne volevo più, assoltamente, ma poi un giorno mio marito stava facendo un lavoro in una clinica veterinaria ed ha visto questo gatto tutto rasato dal collo in giù, che aveva subito due interventi di ricostruzione della gamba e bacino, perchè era stato sbranato da due cani lupo. Il padrone dei cani ha avuto compassione di questo gattino ed ha pagato gli interventi e la degenza, ma non lo poteva tenere a casa sua.
Insomma, mio marito mi chiama ( vivevamo separati ancora) e sapendo la mia predilezione per i gatti mi ha fatto una sviolinata per questo gatto .... come facevo a dire di no??! Ho anche pensato che siccome doveva rimanere claudicante, avrebbe fatto meno danni in casa.
Macchè! Questo quà si è ripreso benissimo e alla faccia dello zoppo! Salta pure sull'armadio! :mad:
Però lo amo .. ora l'ho portato quì a casa di mio marito e si è innamorato anche lui .. è un deficen.te di gatto, però mi fa pena .. un gatto in casa è snaturato .. ma per lui è stato necessario così.
primavera63
11-02-2012, 12:04
ne ho avuti tanti , e da qualcuno SONO STATA ADOTTATA IO , ma adesso che ho una figlia fuori regione e nessuno che possa sostituirmi nel caso di assenza mi sarebbe difficile gestire la situazione ,anche se sono tentata IN CONTINUAZIONE di adottarne qualcuno , MA DEVO FARE VIOLENZA A ME STESSA............non posso non posso non posso nn posso:(:(
:)
Ma se lo prendi di piccola taglia lo potresti portare con te magari....il nostro viene con noi anche in ferie :)
voglio essere adottata :o
dolceluna
11-02-2012, 13:57
:)in quale animaletto ti identifichi x voler essere adottata???????un cagnolino, un gattino, un simpatico pesciolino rosso o un bellissimo purosangue??????:)
PURIOOOOOOO!!!! facciamo paghi uno e prendi due??(noi!!):p:)
ma mi sa che dobbiamo pagare noiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!:p
Ma se lo prendi di piccola taglia lo potresti portare con te magari....il nostro viene con noi anche in ferie :)
non mi tentareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!ora cerco IO un padrone ihihihihi!!!!!!!:D:p:)
non mi tentareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!ora cerco IO un padrone ihihihihi!!!!!!!:D:p:)
scherzi??? un padrone??? vade retro...:mad:
:)in quale animaletto ti identifichi x voler essere adottata???????un cagnolino, un gattino, un simpatico pesciolino rosso o un bellissimo purosangue??????:)
io mi identifico molto nel gatto, ma non intendevo questo, vorrei essere adottata io da un animale...
scherzi??? un padrone??? vade retro...
siiii VOGLIO FARE LA" schiavaaaaaaaaa"!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
MARO' :eek:era na battutaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!::p:)
siiii VOGLIO FARE LA" schiavaaaaaaaaa"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARO' :eek:era na battutaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!::p:)
e che ne so? mica ti ho visto in faccia!! a volte la neve può dare in testa...;)
primavera63
11-02-2012, 15:25
:D....
e che ne so? mica ti ho visto in faccia!! a volte la neve può dare in testa...
:D:D:p:) non solo la neveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
siiii VOGLIO FARE LA" schiavaaaaaaaaa"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARO' :eek:era na battutaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
:eek::eek: sono sotto "siocccccckkkkk"!! A fralli ?? Che dici???
beh.. che dire.. ormai la mia piccola ha compiuto da diverso tempo l'anno.. il periodo del suo primo calore è passato, ringraziando il cielo senza intoppi.. e soprattutto grazie alle nostre gambe.. mamma che corse, con la boba in braccio.. o facendole fare il salto allostacolo.. per evitare "Bobofionda".... ho ancora il fiatone.. intanto si avvicina.. il secondo calore.. a giugno...:o
Però mi fa tanta tenerezza perchè la vedi che è coccolona, cioè non le passa per i 7 sentimenti canini di farsi una fiondata..:p per il momento è tanto tata-tonta.... oddddiioooo sempre all'allerta..sto!! Sia chiaro..:cool:
bau bau..arf arf ...scodinz scodinz
slapp
slapp
il mio cagnone che mi fa le feste e le fa ai miei amici.
bau bau..arf arf ...scodinz scodinz
slapp
slapp
il mio cagnone che mi fa le feste e le fa ai miei amici.
.. la mia piccola mi salta in braccio appena mi vede.. ma pesucchia.. una ventina di chiletti.. se non la prendo in considerazione .. ulula.., "Bobofionda", come mi vede .. esulta.. e saltella.. piombandomi addosso.. ma lui ne pesucchia.. 40 di kg.. insomma mi faccio certi muscoli, tra il salta, alza ed abbassa...
Son affettuosi con tutti i conoscenti, ma fanno un'ottima guardia soprattutto adesso che i miei gatti.. son in amore e miagolano tutta la notteeeeeeee !!!!! :o
dolceluna
18-02-2012, 16:08
la cosa piu' bella delle mie cagnoline e' vedere davvero come si vogliono bene, si cercano si danno i bacini e sono in perfetta sintonia, cosa che succede raramente tra noi umani....in questo siamo stati bravi ad educarle a volersi bene io e mio marito....anche il veterinario nn ci credeva quando vedeva come si cercavano....eppoi che dire di Tequila che abbiamo salvato da una brutta rogna adesso e' bbellissimo ed e' diventato papa'......W gli animali
la cosa piu' bella delle mie cagnoline e' vedere davvero come si vogliono bene, si cercano si danno i bacini e sono in perfetta sintonia, cosa che succede raramente tra noi umani....in questo siamo stati bravi ad educarle a volersi bene io e mio marito....anche il veterinario nn ci credeva quando vedeva come si cercavano....eppoi che dire di Tequila che abbiamo salvato da una brutta rogna adesso e' bbellissimo ed e' diventato papa'......W gli animali
Son d'accordo con te !!
ieri sera.... e' ricominciato il secondo calore... oddio.....:o oggi di corsa.. domani al trotto:o
Son d'accordo con te !!
ieri sera.... e' ricominciato il secondo calore... oddio.....:oggi di corsa.. domani al trotto:
dato che dolce luna è "guest",forse andava più d'accordo con gli animali e non con le personeeeeeee!!!!:D::),.....forse:confused:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |