Visualizza la versione completa : Rinnovato l'abbonamento
o ricevuto l'ultima rivista di Riza Salute Naturale
ve lo consiglio il numero di questo mese è molto interessante ci sono tantissime novità.
Laura1985
01-10-2009, 16:40
Ciao Argilla..confermo ciò che dici..salute naturale di questo mese è veramente interessante, in più c'è anche il primo volume del corso pratico di erboristeria, a mio parere utilissimo, dato che mi diletto a sperimentare ogni tanto tisane o decotti fatti in casa..è molto ben strutturato e c'è anche il disegno di ogni piantina con tante utili informazioni..insomma ne vale proprio la pena..;)
Ciao Argilla..confermo ciò che dici..salute naturale di questo mese è veramente interessante, in più c'è anche il primo volume del corso pratico di erboristeria, a mio parere utilissimo, dato che mi diletto a sperimentare ogni tanto tisane o decotti fatti in casa..è molto ben strutturato e c'è anche il disegno di ogni piantina con tante utili informazioni..insomma ne vale proprio la pena..;)
benchè sono uscita dalla scuola mi piace sempre aggiornarmi se vedi camera mia entrano più i libri di Riza di erboristeria che io li ho ordinati tutte e 3 confermo ne vale la pena mi piacie da pazzi ho preso l'ultimo libro bellissimo gli oligoelementi
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |