PDA

Visualizza la versione completa : ansia e depressione

daniele1970
30-09-2009, 19:58
ciao a tutti dopo tanti anni di sedute psicologiche per curare attacchi di panico ancora non sono libero dall ansia e questo mi porta anche una leggera depressione sto vivendo un momento abbastana duro . qualche consiglio. grazie in anticipo a tutti

vasodipandora
11-10-2009, 03:32
Immagino che il tuo psicotrapeuta non sia della scuola di riza. Altrimenti ora non avresti più problemi.

Mariaromana
11-10-2009, 07:05
ciao a tutti dopo tanti anni di sedute psicologiche per curare attacchi di panico ancora non sono libero dall ansia e questo mi porta anche una leggera depressione sto vivendo un momento abbastana duro . qualche consiglio. grazie in anticipo a tutti

Ciao Daniele, quello che so è che gli attacchi di panico si curano si con un supporto di psicoterapia, ma con farmaci specifici. Ci sono disturbi che hanno a che fare con una chimica sbagliata e si possono aggiustare con la chimica, utilizzando anche una psicoterapia. Credo che tanti vadano dallo psicologo (che non puo' usare farmaci) ,invece che dallo psichiatra che puo' dare farmaci ad hoc , non riuscendo percio' a venirne fuori. In moltissimi casi , le parole non bastano

Argilla
11-10-2009, 12:04

Dovresti provare l'Escolzia per insonnia,ansietà.nervosismo.depressione.
La trovi sia in tavolette e in flaconi in tutte l'erboristerie e farmacie con settore erboristico.
Se vuoi parlare sono qua mi piacerebbe poterti consigliare ciao

Maria Stella
11-10-2009, 15:13
Dovresti provare l'Escolzia per insonnia,ansietà.nervosismo.depressione.
La trovi sia in tavolette e in flaconi in tutte l'erboristerie e farmacie con settore erboristico.
Se vuoi parlare sono qua mi piacerebbe poterti consigliare ciao

che bella immagine che hai messo Veronica!!!
Contenta di rileggerti:)

marraroberta
11-10-2009, 16:52
ciao ragazzi..qualcuno mi sai chiarire il concetto di psicoterapia cognitiva???bacio a tutti

maddy elena
22-10-2009, 11:48
ciao a tutti anch,io soffro di attacchi di panico ma da quando ho cominciato a decidere io per la mia vita ed a eliminare tutte quelle persone che mi condizionavano ho trovato la mia strada e sto meglio

Argilla
22-10-2009, 11:51
ciao a tutti anch,io soffro di attacchi di panico ma da quando ho cominciato a decidere io per la mia vita ed a eliminare tutte quelle persone che mi condizionavano ho trovato la mia strada e sto meglio

bellissimo il tuo messaggio ed è esatamente ciò che penso

maddy elena
22-10-2009, 12:04
grazie e la prima volta che mi collego e spero di dare ericevere buoni consigli:D:D

julia
22-10-2009, 14:35
benvenuta maddy:)

Argilla
22-10-2009, 14:53
grazie e la prima volta che mi collego e spero di dare ericevere buoni consigli:D:D

sono sicura che da ciò che scrivi solo belli consigli puoi dare ..........