Visualizza la versione completa : Musica..............
Scarabocchio
30-09-2009, 17:48
Scrivo qui almeno non non disturbo nessuno con le mie esternazioni.
Oggi sono rientrato in ufficio dopo alcuni giorni da girovago....per lavoro purtroppo........e pensavo nel guardare fuori dalla finestra, a quante sorprese ci sono nel corso della propria vita. Un'anno fa circa, mi strappavo il cuore dal petto urlando senza voce tutto il mio dolore per un amore che dopo anni ha deciso di allontanarsi da me.....dopo alcuni mesi rinasco ed un nuovo pagliaccio dopo aver fatto uscire i suoi tormenti, decide di lasciarsi nuovamente andare ai piaceri che l'innamoramento ti regala. Sereno e rubicondo all'improvviso perdo un amico caro, aveva solo 37 anni. Due giorni dopo aver finito di piangere mi ritrovo ad organizzare una festa a sorpresa per la mia compagna che compie 37 anni. Una serata bella, divertende e per certi versi indimenticabile. Questa vita è veramente paragonabile ad un enorme frullatore...ogni tanto si spegne per verificare a che punto si trova la miscela da tritare e poi...via ancora! Bella o brutta che sia alla fine la vita tocca viverla fino in fondo, che sia lunga quattro giorni come per le farfalle, o cent'anni come per alcuni coriacei eletti..... ma ogni giorno è un ciclo di vita che si apre la mattina e si chiude la sera, e sprecarne anche solo uno è un vero delitto....Di doman non c'è certezza
Maria Stella
30-09-2009, 21:17
Scrivo qui almeno non non disturbo nessuno con le mie esternazioni.
Oggi sono rientrato in ufficio dopo alcuni giorni da girovago....per lavoro purtroppo........e pensavo nel guardare fuori dalla finestra, a quante sorprese ci sono nel corso della propria vita. Un'anno fa circa, mi strappavo il cuore dal petto urlando senza voce tutto il mio dolore per un amore che dopo anni ha deciso di allontanarsi da me.....dopo alcuni mesi rinasco ed un nuovo pagliaccio dopo aver fatto uscire i suoi tormenti, decide di lasciarsi nuovamente andare ai piaceri che l'innamoramento ti regala. Sereno e rubicondo all'improvviso perdo un amico caro, aveva solo 37 anni. Due giorni dopo aver finito di piangere mi ritrovo ad organizzare una festa a sorpresa per la mia compagna che compie 37 anni. Una serata bella, divertende e per certi versi indimenticabile. Questa vita è veramente paragonabile ad un enorme frullatore...ogni tanto si spegne per verificare a che punto si trova la miscela da tritare e poi...via ancora! Bella o brutta che sia alla fine la vita tocca viverla fino in fondo, che sia lunga quattro giorni come per le farfalle, o cent'anni come per alcuni coriacei eletti..... ma ogni giorno è un ciclo di vita che si apre la mattina e si chiude la sera, e sprecarne anche solo uno è un vero delitto....Di doman non c'è certezza
quantè bella giovinezza...:)...ti abbraccio:o
ciò che hai scritto...ti auguro di provare ogni giorno questa sensazione di pace e gioia..un abbraccio Sabrina
.... ma ogni giorno è un ciclo di vita che si apre la mattina e si chiude la sera, e sprecarne anche solo uno è un vero delitto....Di doman non c'è certezza
troppo spesso c'e' ne' dimentichiamo, rinviando al domani una decisione, un chiarimento, una carezza, un cambiamento, e diamo per scontato che il domani ci sara'. ogni giorno e' da vivere , ogni giorno ci riserva delle sorprese belle o brutte , ogni giorno puo' regalarci delle lacrime o un sorriso, l'importante e' che siamo li' ad accoglierlo non aspettando che sia domani
azzurra1975
01-10-2009, 11:21
Questa vita è veramente paragonabile ad un enorme frullatore...ogni tanto si spegne per verificare a che punto si trova la miscela da tritare e poi...via ancora! Bella o brutta che sia alla fine la vita tocca viverla fino in fondo, che sia lunga quattro giorni come per le farfalle, o cent'anni come per alcuni coriacei eletti..... ma ogni giorno è un ciclo di vita che si apre la mattina e si chiude la sera, e sprecarne anche solo uno è un vero delitto....Di doman non c'è certezza
è importante ciò che dici, perchè in effetti diamo tutto per scontato, come se a noi certe "cose" non ci tocchino da vicino...dico che è importante perchè un conto è dirlo e un altro è verificarlo con esempi concreti come hai fatto tu.
io ho fatto la medesima considerazione lo scorso anno quando mio padre 61 enne ha avuto un ictus...si è ripreso completamete grazie anche alla sua forza di volonta, e solo lì ho compreso come diamo per scontato tutto, al mattino stava bene e la notte gli capita questo..sono segnali da non sottovalutare che ci fanno riflettere....
Maria Stella
01-10-2009, 11:38
lo faccio la sera quando vado a letto. Mi sono resa conto così che troppo spesso chiudo la giornata malamente. Faccio un esempio: magari per una discussione scema con mio marito non rispondo alla sua buonanotte, non gli dò un bacio.
Poi mi sono detta: ma sai se stanotte muoio, lascio in sospeso questa brutta situazione per un puntiglio cretino.
Chiudo ormai ogni giornata abbracciando e baciando mio figlio e mio marito come se non dovessi rivederli al mattino e la giornata che comincia è sempre una gioia, un dono da cogliere con tutte le sue sfaccettature, belle e brutte.
Peccato che il mio caratteraccio remi contro, però mi impegno:o!!!
Scarabocchio
01-10-2009, 11:52
lo faccio la sera quando vado a letto. Mi sono resa conto così che troppo spesso chiudo la giornata malamente. Faccio un esempio: magari per una discussione scema con mio marito non rispondo alla sua buonanotte, non gli dò un bacio.
Poi mi sono detta: ma sai se stanotte muoio, lascio in sospeso questa brutta situazione per un puntiglio cretino.
Chiudo ormai ogni giornata abbracciando e baciando mio figlio e mio marito come se non dovessi rivederli al mattino e la giornata che comincia è sempre una gioia, un dono da cogliere con tutte le sue sfaccettature, belle e brutte.
Brava Stella d'oro..............se pensiamo poi a quanto poco ci costa dare una carezza, perchè non falo e basta. Per puntiglio, spesso si finisce col trasformare un sassolino in una montagna. E chi la sposta più!!!!!:)
Anche io esattamente come te in tutto e per tutto.....consapevole che alla fine faccio un grande favore a me stessa.....ciao carissima:):):)
cornaglia patrizia
01-10-2009, 12:37
Anche io esattamente come te in tutto e per tutto.....consapevole che alla fine faccio un grande favore a me stessa.....ciao carissima:):):)
ehi ciao Delly sentivo giusto la tua mancanza come stai?
ehi ciao Delly sentivo giusto la tua mancanza come stai?
alla grande....in questi giorni.....poi si vedrà
La carta ricorrente è rimandare .....la adoro...fatta su misura per me....sembra che a volte Osho nel mazzo faccia strane alchimie..
Per la prima volta nella mia vita durante una meditazione collettiva mi sono addormentata..il chè è grandioso per me...incomincio a mollare ???? chissà e pensare che anni fà,se uno mi diceva chiudi gli occhi e rilassati ....mi prendeva il panico....i piccoli grandi miracoli che la vita opera su di noi....:)
Maria Stella
01-10-2009, 13:23
Anche io esattamente come te in tutto e per tutto.....consapevole che alla fine faccio un grande favore a me stessa.....ciao carissima:):)
HEILA'''!!!!!! Chi si vede!!!! Era ora che tornassi!:D:)
cornaglia patrizia
01-10-2009, 13:41
alla grande....in questi giorni.....poi si vedrà
La carta ricorrente è rimandare .....la adoro...fatta su misura per me....sembra che a volte Osho nel mazzo faccia strane alchimie..
Per la prima volta nella mia vita durante una meditazione collettiva mi sono addormentata..il chè è grandioso per me...incomincio a mollare ???? chissà e pensare che anni fà,se uno mi diceva chiudi gli occhi e rilassati ....mi prendeva il panico....i piccoli grandi miracoli che la vita opera su di noi....:)
son contenta x te Delly...eh si Osho questo lo fa,con me quando apro a caso un libro...mi becca sempre!:D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |