Visualizza la versione completa : Questa giornata
Gia lo iniziata bene e poi lo vissuta male ,ho sentito una grande mancanza dentro di me un vuoto che per un momento a preso il sopravento.
Mi sono sentita soffocare di solitudine malinconia ,come se mancasse qualcosa dentro me di grande.
La sto superando questa giornata mi è sembrata faticosa più del solito come se portassi un peso enorme,grazie a voi amiche e anche al mio pensiero felice penso di superarla non vedo l'ora che passi e vabbè le giornate no capitano a tutti e glie dico sbrigate a diventa giornata siiiiiiiiiiiiii
azzurra1975
30-09-2009, 16:29
Gia lo iniziata bene e poi lo vissuta male ,ho sentito una grande mancanza dentro di me un vuoto che per un momento a preso il sopravento.
Mi sono sentita soffocare di solitudine malinconia ,come se mancasse qualcosa dentro me di grande.
La sto superando questa giornata mi è sembrata faticosa più del solito come se portassi un peso enorme,grazie a voi amiche e anche al mio pensiero felice penso di superarla non vedo l'ora che passi e vabbè le giornate no capitano a tutti e glie dico sbrigate a diventa giornata siiiiiiiiiiiiii
ti leggo spesso cara Argilla, e secondo me stai troppo "a guardare il capello" ogni mosca che vola, nel senso che non devi troppo soffermarti ad analizzare ogni singolo istante di come ti senti, lascia correre e pensa ad altro senza analizzare troppo il malessere, vedrai che passa senza che tu te ne accorga:o
giusy 59
30-09-2009, 20:10
di solito sei una delle poche persone positive che leggo,ma capita,anchi'io in questo periodo sono triste ma da brave lottatrice ci rissolleviamo.cerca di trovare il lato positivo della giornata.la salute,l'amore,il tempo,i colori,ecc...il resto va da se';)
si grazie a tutte ora mi sento meglio un pò di ginnastica mi ha fatto bene ...........
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |