PDA

Visualizza la versione completa : re-code

patty da torino
30-09-2009, 15:56
salve a voi, qualcuno ha già provato il re-code? se si, quali risultati ha ottenuto? è veramente efficace usato in menopausa? grazie

noky65
01-10-2009, 10:07
Ciao Patty, io ho provato il re-code alcuni mesi fà e dopo una settimana ho sospeso perchè mi provocava crampi addominali sullo stile di forti spasmi. Ho 44 anni e credi ho già provato tutto...ma è la volonta che mi frega. Comunque c'è chi ha ottenuto labili risultati ma associato counque ad una dieta...visto il costo discretamente alto, secondo me puoi trovare soluzioni più personalizzate anche qui tra le fanciulle del forum...ognuno di noi è una creatura a se...meritiamo le giuste cure e attenzioni. Un abbraccio Sabrina

cornaglia patrizia
01-10-2009, 11:34
salve a voi, qualcuno ha già provato il re-code? se si, quali risultati ha ottenuto? è veramente efficace usato in menopausa? grazie

scusate l'ignoranza ma cos'è?:eek:

cris
01-10-2009, 21:07
Ciao anch'io l'ho provato un giorno solo però, non sono neanche riuscita a finirlo il gusto mi nauseava. Il giorno dopo mi son vista molto meno gonfia del solito.

Laura1985
02-10-2009, 09:22
scusate l'ignoranza ma cos'è?:eek:

a quanto ne so è un prodotto che 'ricorda al tuo corpo come fare a dimagrire, come quando era giovane'..non ne so molto, so che anche mia mamma si era interessata, ma io ero un pò scettica e gliel'ho sconsigliato..(non perchè l'abbia provato, ma semplicemente xke così d'impatto non mi ispirava molto)
Non ti saprei dire se funziona o meno...cmq lo slogan della pubblicità di questo prodotto promette il dimagrimento..poi non so..

cornaglia patrizia
02-10-2009, 10:34
a quanto ne so è un prodotto che 'ricorda al tuo corpo come fare a dimagrire, come quando era giovane'..non ne so molto, so che anche mia mamma si era interessata, ma io ero un pò scettica e gliel'ho sconsigliato..(non perchè l'abbia provato, ma semplicemente xke così d'impatto non mi ispirava molto)
Non ti saprei dire se funziona o meno...cmq lo slogan della pubblicità di questo prodotto promette il dimagrimento..poi non so..

grazie laura x avermi risposto:ho capito.Sono contraria a questo tipo di cose,secondo me hai fatto bene a consigliare tua madre in tal senso.Dalle testimonianze qui pare dannoso alla salute.Alla scuola di naturopatia sviluppammo le dinamiche di questo processo.Solo se capisci cosa c'è dietro al sovrappeso ne puoi uscire infatti.Quello che si mangia serve davvero o si riempie qualche buco?Sempre che quella non sia comunque la tua forma originaria,se ci sia effettivamente un sovrappeso.

noky65
04-10-2009, 12:58
secondo me dire che è dannoso! Non contiene alcuna sostanza chimica, è a base di estratti naturali e comunque se non è associato ad una dieta ipocalorica non perdi un grammo....quindi la domanda resta sempre la stessa! Se per dimagrire devo mangiare di meno a cosa mi serve il re-code? Io l'ho provato e come ho detto mi ha dato problemi di spasmi addominale, e questo è accaduto anche ad altre mi e conoscenti. E' probabile che i componenti non siano adatti a me...però non trovo giusto dire che è dannoso. Ho avuto dietologi che mi hanno prescritto bombardoni senza dirmi a cosa sarei andata in contro...e questi sono i veri danni. Questa è la mia semplice e modesta opinione. Sabrina

cornaglia patrizia
04-10-2009, 13:26
alcuni pensano che naturale equivalga a essere innocuo.Per alcune esperienze vissute non condivido questa opinione.Io sono stata malissimo x l'aloe(ma anche x il biancospino ad esempio e altri prodotti cosidetti naturali) che mi avevano consigliato e poi ho letto su un libro che poteva portare a debolezza generale rallentamento del polso ipotermia,è abortivo è in certe dosi poteva portare alla morte.Io ci son andata molto vicino,mi pareva di cadere da un momento all'altro e non sapevo spiegarmi la ragione.Questo prima della mia esperienza con la naturopatia,tant'è che mi son buttata sulle tecniche(considero il cervello straordinario con capacita di autoguarigione notevoli).Eppure ero fiduciosa che trattandosi di un prodotto naturale e mai avrei pensato che potesse aver un effetto del genere.Eppure è un tonico,stomachico vermifugo ecc...ma anche il suo grado di tossicità come tantissime altre piante.Per questo bisognerebbe vedere quali sono questi estratti naturali e quali sono i possibili effetti collaterali.Il fatto che a te e anche ad altre persone siano venuti i crampi non mi pare così innocuo.

julia
04-10-2009, 18:04
alcuni pensano che naturale equivalga a essere innocuo.Per alcune esperienze vissute non condivido questa opinione.Io sono stata malissimo x l'aloe(ma anche x il biancospino ad esempio e altri prodotti cosidetti naturali) che mi avevano consigliato e poi ho letto su un libro che poteva portare a debolezza generale rallentamento del polso ipotermia,è abortivo è in certe dosi poteva portare alla morte.Io ci son andata molto vicino,mi pareva di cadere da un momento all'altro e non sapevo spiegarmi la ragione.Questo prima della mia esperienza con la naturopatia,tant'è che mi son buttata sulle tecniche(considero il cervello straordinario con capacita di autoguarigione notevoli).Eppure ero fiduciosa che trattandosi di un prodotto naturale e mai avrei pensato che potesse aver un effetto del genere.Eppure è un tonico,stomachico vermifugo ecc...ma anche il suo grado di tossicità come tantissime altre piante.Per questo bisognerebbe vedere quali sono questi estratti naturali e quali sono i possibili effetti collaterali.Il fatto che a te e anche ad altre persone siano venuti i crampi non mi pare così innocuo.

finalmente leggo un intervento obiettivo sull'erboristeria...;)

patty da torino
12-10-2009, 16:29
Grazie a tutte per aver cercato di darmi qualche suggerimento. Io, dopo più di 1 mese che lo bevo regolarmente, posso dire che i 2 chiletti che avevo in più (dovuti anche alla menopausa recente), sono spariti. A me personalmente come gusto non dispiace e non faccio fatica nel corso della giornata lavorativa a bere quei 750 gr. di liquido e i 250 gr alla sera quando sono a casa. Ho migliorato la diuresi (non bevevo nulla prima), mi sono regolata con l'intestino, e i fatidici crampi che qualcuna accenna, io non li ho mai avuti.
Non so se perderò altro peso. Io sono sempre stata molto magra di costituzione, nemmeno i 20 e più Kg presi con le gravidanze, mi erano rimasti... Ora vedermi arrotondata nei fianchi, sedere, braccia e cosce mi dava mlto fastidio e soprattutto mi seccava cambiare una taglia dai vestiti che erano giusti se non stretti,sarebbe molto più costoso che non bere il re-code. Vi dirò fra qualche tempo se da veramente effetti duraturi o - smesso il beverone - tutto torna come prima. Io posso dire che il mio gonfiore fastidioso non l'ho più. Ma ogni corpo reagisce a suo modo. Cari saluti a voi tutte e ancora grazie.

Argilla
15-10-2009, 11:34
finalmente leggo un intervento obiettivo sull'erboristeria...;)

ma i fiori di bach che hai preso solo per curiosità non pensi che fanno parte anche sull'erboristeria ?? visto che sono fiori come ci sono le piante ci sono i fiori gia anche qui l'erboristeria a la meglio.Non prendere per male ciò che ho scritto ma io amo da morire il mio lavoro e lo difendo quando è nel giusto ,sia chiaro che non ho nulla contro di te e non ti voglio provocare ti ho risposto simpaticamente perchè quando le piante e i fiori sono nel giusto bisogna ammetterlo ;):D

noky65
18-10-2009, 18:17
della parafarmacia da cui i servo si è informato sui problemi che i aveva dato il re-code (spasmi addominali) mi ha confermato che ad altre clienti era successo, e la zuccari (casa prodruttrice) sostiene che questo inconveniente lo dà soprattutto quando ci sono problemi intestinali pregressi (stitichezza) in effetti almeno per me è stato cosi, ma in commercio tra poco uscirà 3nergy che è gia inserito nel re-code, ma è specifico per chi come me non è ancora in menopausa, regola il ciclo l'umore e da una mano al peso...ne parlava anche Dimagrire di ottobre...dopo un paio di mesi di cura con il 3nergy si può passare al re-code...meno male perchè tante colleghe lo stanno usando (a parte le sfigate come me) e hanno avuto miglioramenti nel controllo del peso. Sono felice che anche a te abbia dato buoni risultati, appena troverò il 3nergy inizierò con quello e poi...speriamo in bene. Unsaluto a tutte Sabry

lidiab14
07-11-2009, 20:21
Scusate, ma si tratta di pastiglie o altro?
Un'altra curiosità: io credevo aiutasse anche per le vampate dovute alla menopausa... da qui sembra essere solo un prodotto per la dieta, mi date qualche chiarimento (o magari suggerimenti per prodotti naturali che possano aiutare nella menopausa, ho guardato sul forum ed ho visto solo un'ottima tisana che credo proverò presto...).

Grazie a tutte!

julia
07-11-2009, 21:27
tu sei un'erborista, argilla, ma non ancora floriterapeuta...se erboristeria e floriterapia fossero lo stesso...non avresti bisogno di fare un corso a parte...
i fiori di bach lavorano nella sfera energetica, le piante di erboristeria nella sfera fisica...
non confondere gli utenti del forum mescolando due cose molto diverse...;)

per anni sono entrata nelle erboristerie e ho chiesto all'erborista...preparate i fiori di bach?
tanti erboristi mi hanno risposto di no...
quanto ho riso quando nel giro di pochi mesi l'erborista vicino a casa mia, che rispondeva in modo quasi sprezzante a chi le chiedeva i fiori di bach, ha messo fuori il cartello "qui si preparano i fiori di bach"...però non sapeva quali dare, forniva la ruota e ci arrangiavamo...passano pochi mesi e...
ora è floriterapeuta e quando le chiedono "Preparate i fiori di bach?" risponde inforcando gli occhiali con il cordino "Sono floriterapeuta e se vuole fissiamo un colloquio":D

Argilla
07-11-2009, 22:02
tu sei un'erborista, argilla, ma non ancora floriterapeuta...se erboristeria e floriterapia fossero lo stesso...non avresti bisogno di fare un corso a parte...
i fiori di bach lavorano nella sfera energetica, le piante di erboristeria nella sfera fisica...
non confondere gli utenti del forum mescolando due cose molto diverse...;)

per anni sono entrata nelle erboristerie e ho chiesto all'erborista...preparate i fiori di bach?
tanti erboristi mi hanno risposto di no...
quanto ho riso quando nel giro di pochi mesi l'erborista vicino a casa mia, che rispondeva in modo quasi sprezzante a chi le chiedeva i fiori di bach, ha messo fuori il cartello "qui si preparano i fiori di bach"...però non sapeva quali dare, forniva la ruota e ci arrangiavamo...passano pochi mesi e...
ora è floriterapeuta e quando le chiedono "Preparate i fiori di bach?" risponde inforcando gli occhiali con il cordino "Sono floriterapeuta e se vuole fissiamo un colloquio":D

certo sono 2 corsi differenti a me mancano pochi esami di fine corso il corso di fiori di bach sono solo 7 esami mentre erboristeria sono 19 molti di più
tu ridi tesoro non confondo le 2 cose solo che ti dimentichi una cosa principale le piante sono un conto i fiori un altro ma sempre naturali sono quindi il sorriso me lo prendo io sai perchè non sai dare la distinzione che sono entrambi prodotti naturali e no chimici auguri per un futuro lavoro ti auguro di fare il mio di cuore ma saperlo fare bene :D

Argilla
07-11-2009, 22:04
Scusate, ma si tratta di pastiglie o altro?
Un'altra curiosità: io credevo aiutasse anche per le vampate dovute alla menopausa... da qui sembra essere solo un prodotto per la dieta, mi date qualche chiarimento (o magari suggerimenti per prodotti naturali che possano aiutare nella menopausa, ho guardato sul forum ed ho visto solo un'ottima tisana che credo proverò presto...).

Grazie a tutte!

dimmi se posso esserti utile oltre con la tisana un consiglio in più ......
da quanto sei in menopausa posso indicarti una cura fitoterapica fammi sapere ......

ashling
14-06-2011, 11:30
per chi fosse interessato, il prodotto è disponibile a prezzo scontato e in spedizione con corriere in tutta italia e all'estero, su:

http://farmaciatop.it/vendita_online/bellezza/re-code-coadiuvante-nel-controlo-del-peso-corporeo-flacone-500ml

ciao
ashling

mara55
29-10-2011, 22:22
ciao a tutte, sto provando il re-code da 15 giorni e non succede niente. l'altro giorno ho telefonato alla sede centrale e il medico che mi ha risposto ha detto che ogni corpo ha i suoi tempi. come gusto mi piace, vado regolarmente in bagno, i fitoestrogeni che contiene fanno bene quando si è in menopausa e poi.....visto che ha un suo costo e quando l'ho acquistato ne ho preso 3 confezioni, non lo butto certo dal lavandino. fra qualche mese vi farò sapere. salutissimi a tutte

bilancia58
31-10-2011, 09:30

Quoto, infatti naturale nn vuol dire nn dannoso
Prima di tutto siamo diversi, ci si sono le allergie, le intolleranze e poi le dosi,
anche la digitale è un elemento naturale ma anche mortale