PDA

Visualizza la versione completa : hitch

hitch
17-09-2011, 02:39
ciao, io č da circa 6 anni che ho una tiroidite di hashimoto..nulla di grave..la devo solo tenere sottocontrollo con degli esami e l'eco...volevo chiedere se praticando uno sport da combattimento(muay thai) potrebbe aggravarsi? grazie!

clay
17-09-2011, 12:25
ciao, io č da circa 6 anni che ho una tiroidite di hashimoto..nulla di grave..la devo solo tenere sottocontrollo con degli esami e l'eco...volevo chiedere se praticando uno sport da combattimento(muay thai) potrebbe aggravarsi? grazie!

Ciao Hitch
Secondo la PsicoEnergoSomatica la problematica di cui soffri č dovuta ad un prolungato conflitto legato all'autostima o all'auto espressione in ambito scolastico o lavorativo.

Un'arte marziale, se fatta bene, ovvero in una palestra dove non esaltano la competizione o il mito del "duro" ma la vera profonda essenza che c'č dietro ogni arte marziale, non solo non puņ peggiorare la situazione, ma puņ addirittura migliorarla sensibilmente!

Un caro saluto.

hitch
17-09-2011, 16:25
ciao...scusa ma non ho capito bene..cosa intendi per: prolungato conflitto legato all'autostima o all'auto espressione in ambito scolastico o lavorativo.
grazie.

clay
18-09-2011, 11:48
ciao...scusa ma non ho capito bene..cosa intendi per: prolungato conflitto legato all'autostima o all'auto espressione in ambito scolastico o lavorativo.
grazie.

Un conflitto consiste in un evento o una serie di eventi vissuti negativamente in un determinato ambito della vita e che perciņ influisce negativamente a livello emozionale sull'individuo che si sente impotente o incapace di reagire.

hitch
18-09-2011, 13:25
ma cosa centra con la tiroidite?