PDA

Visualizza la versione completa : nausea

gwineth
15-09-2011, 11:34
sono preoccupata, perchè sono appena rientrata dalle ferie, ma sono più a terra di prima, inoltre mi viene la nausea a pensare al mio lavoro, mi veniva la nausea a pensare che dovevo ricominciare quando dovevo rientrare.. sono esausta, faccio una fatica immensa a riprendermi.. Non ci sto con in cervello, farei qualsiasi altra cosa, tranne che venire in uff. sono proprio stufa.
Aiutooo !!:o

SmS
15-09-2011, 13:14
è normale, è la sindrome da rientro.
Cerca di ritagliarti qualche minuto all'aria aperta, fai una passeggiata, vai in ufficio a piedi...è che dopo giorni di relax e libertà all'aria aperta, rientrare tra quattro mura e dietro ad una scrivania fà effetto carcere....
dai, passa :)

gwineth
16-09-2011, 09:30
Cerca di ritagliarti qualche minuto all'aria aperta, fai una passeggiata, vai in ufficio a piedi...è che dopo giorni di relax e libertà all'aria aperta, rientrare tra quattro mura e dietro ad una scrivania fà effetto carcere....

Speriamo, perchè non ci sono con la testa.. non riesco a concentrarmi..proprio farei tutt'altro.. non so se rendo., sono letteralmente nauseata.:o

SmS
16-09-2011, 09:37
Speriamo, perchè non ci sono con la testa.. non riesco a concentrarmi..proprio farei tutt'altro.. non so se rendo., sono letteralmente nauseata.:o

fiori di bach....;)

Volovia
16-09-2011, 10:04

Quoto.
E' una situazione , cara gwin, quella che descivi, che viene sottovalutata.
In effetti non è nulla di drammatico, però si stà proprio noiosi, il disagio si sente.
Ci vuole qualche giorno per rimettersi " in bolla", ma poi passa .. se non passa, vai dal medico.
Può anche essere che sei anemica o comunque in qualche modo fisicamente debilitata.

Baci

gwineth
16-09-2011, 11:16
Quoto.
E' una situazione , cara gwin, quella che descivi, che viene sottovalutata.
In effetti non è nulla di drammatico, però si stà proprio noiosi, il disagio si sente.
Ci vuole qualche giorno per rimettersi " in bolla", ma poi passa .. se non passa, vai dal medico.
Può anche essere che sei anemica o comunque in qualche modo fisicamente debilitata.

Baci

Si , è vero.. sono stanca, sembra ridicolo.. sono appena rientrata dalle ferie, ma è così, è come se sentissi tutti appesi addosso a me .. come si suol dire dalle mie parti "come un gatto appeso per i c.ions...", rendo, forse sono stufa di occuparmi di tutti !! Ed il lavoro è sempre peggio, la gente schlera ..alla grande.. sarà il bombardamento mediatico della crisi.., ma così non si può andar avanti.. devo impormi un "STOP" ai pensieri nocivi..

Vi ringrazio

Besos a tutti :)

gwineth
16-09-2011, 15:12
signoooorrr... che solfa..... :o:(