Visualizza la versione completa : Pulizia Viso si o no
Panetulipani62
12-09-2011, 17:41
Molti dermatologi sono contrari...solo una dermatologa mi disse una volta che si fa da una brava estetista in primavera e in autunno...a patto che usi prodotti naturali e che non strizzi i brufoletti...Voi cosa dite???A quale esperto si puà chiedere qui??? BHO!!!! Un abbraccio!
io la faccio ad ogni cambio di stagione da quando ero ragazza.
Ed oltre a questo comunque curo da sempre la pelle con buoni prodotti e principalmetne elimino il trucco e lo sporco alla sera.
e la pelle ringrazia :);)
io la faccio ad ogni cambio di stagione da quando ero ragazza.
Ed oltre a questo comunque curo da sempre la pelle con buoni prodotti e principalmetne elimino il trucco e lo sporco alla sera.
e la pelle ringrazia :);)
esatto !! :)
la pulizia è importantissima come l'idratazione..
Fai attenzione ai prodotti che usa l'estetista, non esistare a chiedere.. non ti preoccupare.. non rompi..in fin dei conti .. tu paghi.. e la pelle è tua !! Chiaro il concetto ??:)
Panetulipani62
13-09-2011, 17:50
Grazie:) Vi farò sapere:)
Molti dermatologi sono contrari...solo una dermatologa mi disse una volta che si fa da una brava estetista in primavera e in autunno...a patto che usi prodotti naturali e che non strizzi i brufoletti...Voi cosa dite???A quale esperto si puà chiedere qui??? BHO!!!! Un abbraccio!
ciao. cosiddetta"pulizia" del viso,che io sappia,intesa come si intendeva una volta,cioè"pulire"in senso vero è una tecnica che non si usa da decenni e cioè da quando si vendono prodotti "similidomiciliari "che prima si usavano solo in cabina e cioè peeling,maschere ,fanghi,fiale e varie.quello che si usa ancora in cabina è il" trattamento" che a differenza della pulizia che più o meno è uguale per tutti(pulire) è personalizzato,cioè differente per età e per necessità contingente. e poi c'è l'ausilio dei macchinari ,capaci di dare risultati notevoli come ad esempio l'ossigenoterapia,che spinge in profondità"simulando"una siringa ,iprincipi attivi.credo che sia l'ultimo ritrovato ,poi non so........non è invasivo e i risultati sono sorprendenti,ma anche come per le punture di acido ialuronico ,bisogna vedere la qualità dei prodotti usati...............ma questo è un principio che vale per tutti i settori
.........................e poi,parte considerevole nel trattamento è il massaggio,che da solo può anche ricoprire il 50% del risultato,ILMASSAGGIO E' IL MASSAGGIO...........:)ecchec'è di più piacevole???????????????????????':)
ciao. cosiddetta"pulizia" del viso,che io sappia,intesa come si intendeva una volta,cioè"pulire"in senso vero è una tecnica che non si usa da decenni e cioè da quando si vendono prodotti "similidomiciliari "che prima si usavano solo in cabina e cioè peeling,maschere ,fanghi,fiale e varie.quello che si usa ancora in cabina è il" trattamento" che a differenza della pulizia che più o meno è uguale per tutti(pulire) è personalizzato,cioè differente per età e per necessità contingente. e poi c'è l'ausilio dei macchinari ,capaci di dare risultati notevoli come ad esempio l'ossigenoterapia,che spinge in profondità"simulando"una siringa ,iprincipi attivi.credo che sia l'ultimo ritrovato ,poi non so........non è invasivo e i risultati sono sorprendenti,ma anche come per le punture di acido ialuronico ,bisogna vedere la qualità dei prodotti usati...............ma questo è un principio che vale per tutti i settori
.........................e poi,parte considerevole nel trattamento è il massaggio,che da solo può anche ricoprire il 50% del risultato,ILMASSAGGIO E' IL MASSAGGIO...........:)ecchec'è di più piacevole???????????????????????':)
niente...:p
cheesecake
10-01-2012, 11:56
Pulizia almeno due volte l'anno ASSOLUTAMENTE SI!!!!!!!
dalle mie parti la pulizia del viso inizia ancora con il trattamento con il vapore e la strizzatura...saranno retrograde tutte le estetiste che conosco, anche quelle delle terme?:rolleyes:
i trattamenti seguenti sono personalizzati, ovviamente...
a richiesta la strizzatura può essere evitata...
ho fatto solo una volta dall'estetista,la pulizia del viso.
beh...ho avuto il viso arrossato per due giorni....ma...mi chiedo....pulizia perchè?
siamo cosi"sporche"?
ho fatto solo una volta dall'estetista,la pulizia del viso.
beh...ho avuto il viso arrossato per due giorni....ma...mi chiedo....pulizia perchè?
siamo cosi"sporche"?
cellule morte, punti neri...io la faccio minimo due volte l'anno, ora ci abbinano anche un meraviglioso massaggio viso/collo/cervicale, e devo dire che l'aspetto rimane luminoso e disteso per giorni e la pelle ringrazia :)
cellule morte, punti neri...io la faccio minimo due volte l'anno, ora ci abbinano anche un meraviglioso massaggio viso/collo/cervicale, e devo dire che l'aspetto rimane luminoso e disteso per giorni e la pelle ringrazia :)
credo che basti il cloro che il mio viso si becca 2v a settimana
:D
nn restano nè cellule nè punti....corrosi dal puzzolente cloro
credo che basti il cloro che il mio viso si becca 2v a settimana
:D
nn restano nè cellule nè punti....corrosi dal puzzolente cloro
ma ricordati di reidratare lòa pelle massacrata dal cloro con una buona crema nutriente :)
ma ricordati di reidratare lòa pelle massacrata dal cloro con una buona crema nutriente :)
concordo.. tira molto dopo la piscina.. meglio ancora sarebbe un olio..;) per chi lo tollera.
frapaglia
25-01-2012, 13:04
attenzione, andate da estetiste di fiducia perché a me qualche anno fa è capitato di andare da una che non conoscevo (http://www.wimdu.it/barcellona), e mi ha lasciato macchie rosse sul viso che volevo morire (o meglio, ucciderla!) :p
attenzione, andate da estetiste di fiducia perché a me qualche anno fa è capitato di andare da una che non conoscevo, e mi ha lasciato macchie rosse sul viso che volevo morire (o meglio, ucciderla!) :p
Già, può capitare, fare anche molta attenzione a che tipo di prodotti usa, di solito quando ti propongono gli ultimi ritrovati.. son sempre una mezza fregatura. Tipo le cellule staminali.. ho dubbi... meglio un buon trattamento idratante o nutriente, che è la base per mantenere sana la pelle oltre che alla pulizia quotidiana; tanti prodotti antirughe, pardon adesso li chiamano anti-age.. promettono miracoli.. invece irritano..:eek:
io sono convinta che una buona pulizia del viso da una brava estetista ogni tanto sia la cosa migliore. tuttavia io a volte faccio dei solfumigi per pulire la pelle scaldando l'acqua in una pentola aggiungendo bicarbonato e poi mi copro con un asciugamano. altre volte passo sul volto un cotone imbevuto di acool oppure imbevuto di aceto di mele. ciao spero di esserti stata di aiuto. uriel.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |