PDA

Visualizza la versione completa : un aiuto erboristico (se c'è)...

giada62
29-09-2009, 18:18
Ciao a tutti..:p
ho notato che, nonostante il peso diminuisca, il grasso sulla pancia e sul giro vita non va via..per non parlare della cellulite...:o
considerando che soffro di ansia con accelerazione della frequenza cardiaca, c'è un prodotto erboristico che possa aiutarmi?
grazie a chi potrà aiutarmi...:)

Roberta
29-09-2009, 18:19
ho notato che, nonostante il peso diminuisca, il grasso sulla pancia e sul giro vita non va via..per non parlare della cellulite...:o
considerando che soffro di ansia con accelerazione della frequenza cardiaca, c'è un prodotto erboristico che possa aiutarmi?

bevi alcool anche se poco?

cris
29-09-2009, 21:50

Anch'io ho lo stesso problema per cause ormonali e credo influiscano altre concause psicologiche (sta pancetta che ho sempre avuto fin da bimba dava molto fastidio a mia mamma..mi ricordo che mi diceva che sembravo incinta anche alle medie). quando faccio un massaggio con l'olio di lavanda o limone si sgonfia un po'. il risultato migliore viene se faccio un auto-massaggio dalla pianta del piede fino a pancia, fianchi e glutei anche solo con l'olio di mandorle. anche il bagno con 6 gocce di olio ess di limone mi aiuta ad asciugarmi in quei punti lì.
un'altra cosa che pian piano mi sta modellando in quei punti sono i balli latino americani.
Ciao

Argilla
30-09-2009, 08:36

Ciao ti consiglio tavolette di betulla prese 2 volte al giorno per 2 mesi vedui che belli risultati