PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto che fare

deborat39
07-07-2009, 22:06
Ciao comunity ho un problema sono il porto sicuro di tutti:mad: , però poi io mi ritrovo sola, insomma io faccio da tramite per gli altri o forse dovrei dire da cupido per gli altri .........dove sbaglio?!?!?!?se mi piace uno c'è niente da fare io me la devo cavare da sola...........:(:eek:

julia
07-07-2009, 22:11
ciao deborat:), indossi il ruolo dell'amica nel rapporto con gli uomini che conosci?

deborat39
07-07-2009, 22:15
haimè si ............julia :-Panche perchè dicono che se dici cio che cerchi li faccio scappare.......il che non so piu come comportarmi

julia
07-07-2009, 22:27
che cosa cerchi che se lo dici secondo alcuni li fai scappare?

deborat39
07-07-2009, 22:33
Beh cerco un uomo con cui avere un futuro insieme epoi la famigllia........ma a quanto pare devo sbagliare in qualche cosa .............

julia
07-07-2009, 22:39
è il problema che ha da quanto mi hanno detto tempo fa due mie coetanee..."troppo serie", così le ha definite un loro amico, e ha aggiunto più o meno "si vede scritto in fronte che volete sposarvi"...

deborat39
07-07-2009, 22:41
e allora ....che facciamo ..........facciamo come quelle che non lo sono ?!?!? eppure ho provato ad essere cosi.......ma mi sentivo male ......perchè non ero me stessa

Odisseo
07-07-2009, 22:45
Beh cerco un uomo con cui avere un futuro insieme epoi la famigllia........ma a quanto pare devo sbagliare in qualche cosa .............

Penso che un uomo e una donna, in un Vero incontro, ciò che deve avvenire è pura energia di scambio. L'amore vivendo nell'ADESSO, non fa progetti. L'amore non ha bisogno di matrimonio, l'amore basta a se stesso, non chiede nulla...semmai le cose vengono da se, senza prospettive, programmi, aspettative.
Scusate l'interferenza alla vostra conversazione.
;)

deborat39
07-07-2009, 22:47
Però odisseo se ti piace una persona non ti viene desiderio di fare progetti in sieme ......?famiglia figli.......?!?!?!?

Odisseo
07-07-2009, 22:49
No, mi viene desiderio solo di lei...non penso ad altro...anzi non penso proprio..mi abbandono totalmente, mi perdo in lei...

julia
07-07-2009, 22:50
anzi, benvenuto, il punto di vista maschile ci vuole, eccome, sennò fra due che hanno avuto la stessa esperienza non se ne esce:p
faccio una domanda, deborat: ti senti più libera di esprimerti con un uomo quando lo frequenti da sola o in un gruppo?

deborat39
07-07-2009, 22:56
beh diciamo che in compagnia è difficile perchè ci sono gli amici ............e io sono un po riservata :-) in pvt riesco a forse essere me stessa, dicciamo che nella compagnia ci sono donne più estroverse di me ...........

Odisseo
07-07-2009, 22:57
...Buona serata.
:)

deborat39
07-07-2009, 22:59
in effetti ti do il ben venuto nella discussione!! un pensiero di un uomo fa sempre piacere

julia
08-07-2009, 08:23
allora direi che forse frequentare da sola un uomo ti può far apprezzare di più...:)
al momento c'è qualcuno che ti piace?

deborat39
08-07-2009, 14:01
si due persone di età diversa ma io non guido .e loro sono lontani il più giovane tra l altro ha problemi con me per via dell eta :-P l altro orari di lavoro ................

giusi77
08-07-2009, 14:16

ma non devi cercare un uomo per sistemarti...ma per amare...

antonio casali
17-07-2009, 01:06
Ciao Debora, ci conosciamo da tanto tempo e forse adesso mi sento di dirti:
Forse hai desiderio di sposarti, ma in te non ti prepari ad esserlo...
Mi spiego meglio: frequenti due persone, in maniera diversa e queste due sono diverse per eta', per espressione di se, per impegni e idee...
Ma queste (io lo deduco leggendoti) hanno in comune una cosa, non desiderano quello che vuoi tu.
Secondo me dovresti ascoltarti meglio dentro e cercare di capire cosa realmente vuoi....
Se vuoi frequentazioni e cose che finiscono li, senza un futuro, allora fai benone e divertiti.
Se invece vuoi sposarti e mettere su famiglia, e famiglia che duri, bisogna che cambi modo di essere e frequentazioni.
Il desiderio di una vita da vivere in un certo modo non e il fuggire dalla solitudine: o uno o l'altro.
L'amore non è bisogno.
Grazie, e scusami se forse ti sembro un po duro: ci conosciamo da molto e da molto leggo il tuo scrivere. Spero di aiutarti con questo.
Ciao

Odisseo
17-07-2009, 11:09
Nella vita noi non scegliamo quasi mai, nei sentimenti, poi, è proprio escluso.
All'inzio, semmai, ci si incontra, si esce a cena, con un uomo o con una donna, col "desiderio" che scatti qualcosa. Tutto il resto non conta, programmare il dopo non ha senso, il dopo non esiste, il domani probabilmente sarà "bello" se nasce da un "Adesso" piacevole. Non si programma niente quando sperimenti una frequentazione, "speri" che nasca un gioco magico, se programmi "di dargliela o no", se vuoi direzionare le cose, se stai a pensare e ripensare, non c'è più magia...insomma, tutto deve venire naturale, senza pregiudizi, freni, proiezioni...quando ci si incontra è nasce questa magia, non guardi a tutto l'ambaradan del futuro, ti abbandoni all'inconoscibile e attingi all'energia che ne scaturisce. Il futuro non esiste, tu sei solo nel presente. Tutto si evolve naturalmente se non interferisci con la mente.

giambelli
02-08-2009, 11:10
Sì, la penso come Odisseo. Poi, in un rapporto, se le cose dovranno stabilizzarsi saranno le circostanze a suggerirtelo. A me è capitato così.
Insomma, quando si inizia una relazione stare lì a fare progetti ci fa perdere l'attimo fuggente. ;)

Del_02
02-08-2009, 13:23
Sì, la penso come Odisseo. Poi, in un rapporto, se le cose dovranno stabilizzarsi saranno le circostanze a suggerirtelo. A me è capitato così.
Insomma, quando si inizia una relazione stare lì a fare progetti ci fa perdere l'attimo fuggente. ;)

e spesso l'attimo fugge fugge fuggeeeeeeee!!!!!!!

deborat39
15-08-2009, 19:58
CIAO A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO , NON SONO SPARITA , MA STO PRENDENDO SPUNTI DALLE VOSTRE RISPOSTE......AVETE TUTTI RAGIONI DA ANTONIO A ODISSEO A GIUSI JULIA......ANCHE SE AMMETTO MOLTI UOMINI LA PENSANO COME ODISSEO ANTONIO , VIVONO ALLA GIORNATA E COME DIJULIA SE TU FAI CAPIRE CHE TI VUOI SPOSARE SPARISCONO.......PER CIO PER QUEST'ESTATE MI DIVERTO BALLO.......MA NON PER CONOSCERE , MA PERCHE' MI PIACE IL BALLO LATINO......SE POI CONOSCO BENE .......SPERANDO DI PIACERE ANCHE SE FANNO PIU' COLPO LE MIE AMICHE CHE SONO ALTE E MAGRE :p IO CERCHERO' DI NON ESSERE TROPPO SERIA:rolleyes:BUON FERRAGOSTO A TUTTI

Laura1985
15-08-2009, 20:08
CIAO A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO , NON SONO SPARITA , MA STO PRENDENDO SPUNTI DALLE VOSTRE RISPOSTE......AVETE TUTTI RAGIONI DA ANTONIO A ODISSEO A GIUSI JULIA......ANCHE SE AMMETTO MOLTI UOMINI LA PENSANO COME ODISSEO ANTONIO , VIVONO ALLA GIORNATA E COME DIJULIA SE TU FAI CAPIRE CHE TI VUOI SPOSARE SPARISCONO.......PER CIO PER QUEST'ESTATE MI DIVERTO BALLO.......MA NON PER CONOSCERE , MA PERCHE' MI PIACE IL BALLO LATINO......SE POI CONOSCO BENE .......SPERANDO DI PIACERE ANCHE SE FANNO PIU' COLPO LE MIE AMICHE CHE SONO ALTE E MAGRE :p IO CERCHERO' DI NON ESSERE TROPPO SERIA:rolleyes:BUON FERRAGOSTO A TUTTI

ciao debora! beh fai la cosa più semplice...sii solo...te stessa!!eh eh..buon ferragosto anche a te!!;)

julia
15-08-2009, 20:13
se balli con passione sprigioni energia anche...sessuale:p...e i maschietti se ne accorgono e se balli bene diventi richiesta e in un ballo di coppia si fa conoscenza...
baila morena...:cool:

deborat39
17-08-2009, 23:04
Ciao julia simpatica se ballo latino esprimo energia :D eppure se nn ho degli amici con cui ballare passo la serata seduta al bar(che da astemia.........)l altro giorno un mio amico mi ha detto come mai una bella donna come te sia single e non si avvicinano gli uomini p.s .........le mie amiche hanno fatto conquiste.................:eek:mia risposta si vede che non piaccio abbastanza:(

julia
17-08-2009, 23:09
risposta...sarà una questione di aura?;) oppure...sono di gusti difficili...
la più bella è...
" forse perchè sono una donna ad alto mantenimento convinta di essere a basso mantenimento?" accompagnata da un sorriso:D (citazione cinematografica)
non rispondere mai così..."si vede che non piaccio abbastanza"...non importa se lo pensi, non è il modo di porsi positivamente...:rolleyes: