PDA

Visualizza la versione completa : buon pomeriggio a tutti voi...

giada62
29-09-2009, 18:06
:psono una nuova iscritta..mi chiamo Ada e sono di Napoli..č un vero piacere per me trovarmi qui fra voi..spero possiate aiutarmi con i Vs. preziosi consigli..anche io cercherņ di collaborare nel mio piccolo..sono una lettrice del mensile Dimagrire da qualche mese e devo dire che ne sono letteralmente innamorata per quanto č ben fatta:)..purtroppo anche io ho dei chiletti da smaltire, ma sono sicura di riuscirci entro la fine dell'anno..oramai ho deciso..;)
un abbraccio a tutti..e alla prossima..
:p

irene idda
29-09-2009, 18:19
benarrivata ada,anch'io son nativa di napoli,( molto tempofą).un abbraccio partenopeo

julia
29-09-2009, 18:54
benvenuta giada:)

flower
29-09-2009, 19:21
ciao Giada, benvenuta

giusy 59
29-09-2009, 20:16
:psono una nuova iscritta..mi chiamo Ada e sono di Napoli..č un vero piacere per me trovarmi qui fra voi..spero possiate aiutarmi con i Vs. preziosi consigli..anche io cercherņ di collaborare nel mio piccolo..sono una lettrice del mensile Dimagrire da qualche mese e devo dire che ne sono letteralmente innamorata per quanto č ben fatta:)..purtroppo anche io ho dei chiletti da smaltire, ma sono sicura di riuscirci entro la fine dell'anno..oramai ho deciso..;)
un abbraccio a tutti..e alla prossima..
:p
ciao giada anch'io sono innamorata della rivista "DIMAGRIRE"non ne perdo una.mi a aiutato molto a dimagrire 15 kili.benvenuta)

sole
29-09-2009, 20:18
benarrivata ada di napoli

Argilla
30-09-2009, 08:46
benvenuta tra noi :p