PDA

Visualizza la versione completa : cosa vuol dire quotare'

Ginestra
28-09-2009, 16:09
;scusatemi ma sono molto ignorante in materia. Ho cominciato a scrivere un pò alla cieca, senza sapere cosa significa quotare o come si faccia.
Non ho inserito niente, nè avatar nè nulla. Non so nulla di amicizie chieste o rifiutate(facebook questo sconosciuto!). Però imparerò, se l'hanno fatto tutti perchè io no? Allora , si comincia.......;);););) (doveva essere una faccina, a bè cominciamo bene!!!!)

Ginestra
28-09-2009, 16:10
ma no vedi che sono uscite!!!! Grande!!!!!

cornaglia patrizia
28-09-2009, 16:15
;scusatemi ma sono molto ignorante in materia. Ho cominciato a scrivere un pò alla cieca, senza sapere cosa significa quotare o come si faccia.
Non ho inserito niente, nè avatar nè nulla. Non so nulla di amicizie chieste o rifiutate(facebook questo sconosciuto!). Però imparerò, se l'hanno fatto tutti perchè io no? Allora , si comincia.......;) (doveva essere una faccina, a bè cominciamo bene!!!!)

Questo è quotare,riporti lo scritto dell'altro.Per farlo clicchi in questa finestra..abbassa un po' lo sguardo;)

Ginestra
28-09-2009, 16:17
denghiù denghiù ( biscardi insegna!):rolleyes:

cornaglia patrizia
28-09-2009, 16:26
hahahha:D:D

Maria Stella
28-09-2009, 21:04

sei simpatica ed apprezzo la tua voglia di "buttarti" a cercare di capire da sola! Brava, credo che ti leggerò spesso e con piacere:)

julia
28-09-2009, 22:00
benvenuta, ginestra, piccola e tenace...leopardi insegna pure:p

Ginestra
29-09-2009, 11:08
per il benvenuto a Maria Stella Julia e Patrizia...

rosellina
08-07-2010, 15:59
Questo è quotare,riporti lo scritto dell'altro.Per farlo clicchi in questa finestra..abbassa un po' lo sguardo;)
è una prova, grazie